If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ripper, penso che Prince parlasse di piccole dosi perchè sorseggi il beverone nell'arco di una giornata!
io direi niente amminoacidi perché secondo me sono sprecati. puoi assumerli la mattina appena sveglio se vuoi insieme a creatina e zuccheri, ma così durante tutto il giorno non ne vedo l'utilità.
io direi niente amminoacidi perché secondo me sono sprecati. puoi assumerli la mattina appena sveglio se vuoi insieme a creatina e zuccheri, ma così durante tutto il giorno non ne vedo l'utilità.
Prince, come vedi eventualmente sostituire il glicerolo con delle malto (per chi vuole evitare il glicerolo si intende) ed aggiungere un alcalinizzante tipo magnesio/potassio citrato ?
Prince, come vedi eventualmente sostituire il glicerolo con delle malto (per chi vuole evitare il glicerolo si intende) ed aggiungere un alcalinizzante tipo magnesio/potassio citrato ?
no assolutamente. assumere carboidrati che non siano polialcooli in una bevanda durante tutto il giorno è una pazzia.
no io dicevo per le pro bevute durante la giornata e preparate prima... cioè io alle 8-9 dimatina preparo le pro e me le schiocco o alle 11.30 o alle 16
tempo fa mi dissero che andava bene non si rovinava nulla.... ora il contrario????
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
non succede niente per qualche ora, però le proteine del siero sono molto deteriorabili e fermentano con grande facilità. Se puoi preparale sul momento.
(diverso era il discorso di chi le ha già fatte e non le ha potute bere, allora chiedeva se la cosa fatta una tantum a qualche ora di distanza fosse dannosa)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta