RAGAZZI STO FACENDO IL MIO PIANO INTEGR. VOLEVO APERE SE IO INSIEME ALLE DOSI DI NITRIX 4+4+4 ECC,CI BUTTO GIU ANCHE LA CEO, NON HO PROBLEM VERO?????????THANKS
Chiarezza
Collapse
X
-
-
se prendi il celmass come da etichetta (2 volte al giorno) hai 6 grammi di creatina avanzata più altri 2 grammi del nitrix fanno 8.....imho non sfrutteresti a dovere nessuno dei due prodotti....a sto punto prenderei un bel pre wo che ti dia un po di energia durante l'allenamento.....
( CELLMASS e NITRIX infatti vanno abbinati ad un pre wo che purtroppo in italia non è legale)For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
sisi ma io non ho detto che il tuo piano integrativo è sbagliato, anzi, e solo per non mischiare il CEO insieme agli altri prodotti.....anche io sto usando il nitrix abbinato al cellmass speriamo bene....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Nitrix coma da etichetta
- 3 cps appena sveglio
- 3 cps prima di pranzo
- 3 cps prima di cena
Idem il Cellmass
-1 misurino post wo
- 1 misurino 5/6 ore dopo la prima assunzione ( io lo prendo mezz'ora prima di fare il prenanna)For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta