Salve ragazzi ,ho letto i manuali sull assunzione di crea mono e krealk, e devo dire che sono ben fatti,e volevo solo avere una conferma,e cioe se come mi insegnate voi di crea mono si fa 4+4+4g al giorno, con le altre 3 forme di crea da me citate e abbastanza solo un 2+2+2g al giorno????e delle 3 quale e la piu utile per voi,o la piu innovativa???grazie
Kre-ceo-cee+
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza MessaggioSalve ragazzi ,ho letto i manuali sull assunzione di crea mono e krealk, e devo dire che sono ben fatti,e volevo solo avere una conferma,e cioe se come mi insegnate voi di crea mono si fa 4+4+4g al giorno, con le altre 3 forme di crea da me citate e abbastanza solo un 2+2+2g al giorno????e delle 3 quale e la piu utile per voi,o la piu innovativa???grazie
cmq io col nitrix ho provato KreAlc e facevo 4pre e 4 post e nei gg off 3 la mattina...e questo funziona ...(almeno su di me)
Ora sto provando il nitrix cn la CEE+ e ne prendo 6 tutte pre..nei gg off 4
Solo che ancora sono alla prima week e nn so darti feed...sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
-
-
ciao not....no sai cosa sono stato ammalato 4 giorni con febbre a 39,4......ora tutta settimana non lavoro ma non riesco nemmeno a integrare niente,a parte le proteine,a ripartivo lunedi prossimo ma volevo fare sia nitrix che cee+ o ceo ecco tutto li,penso che entrambi siano una bella acoppiata no????poi scusa tu intendi 6 grammi giusto????quindi ti sbatti giu tipo 12 cpr di cee+???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggiociao not....no sai cosa sono stato ammalato 4 giorni con febbre a 39,4......ora tutta settimana non lavoro ma non riesco nemmeno a integrare niente,a parte le proteine,a ripartivo lunedi prossimo ma volevo fare sia nitrix che cee+ o ceo ecco tutto li,penso che entrambi siano una bella acoppiata no????poi scusa tu intendi 6 grammi giusto????quindi ti sbatti giu tipo 12 cpr di cee+???????
No io intendo 6cpr nei giorni on pre wo!!non 12..pero' sto mettendo anke 3gr di mono nello shake post wo e in quello della mattina....Dopo vedi tu...potresti provare cn 8 tutte pre....conta anke la crea che c'e' nel nitrix...non e' molta ma sempre crea e'!!
Cmq sulla carta dovrebbe essere una buona accoppiata....ma e' troppo presto x i miei feed...
Ciao e buona guarigione..sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Grazie mille not,si infatti fino a lunedi solo proteine(se non vomito)se no mollo anche quelle e riprendo lunedi,,,,,thanks...ps; l ultimo allenamento avevo provato con un 4+4+7 di nitrix....e era davvero mostruoso il pump,poi ahime il fattaccio influnzale,ma non mollo mica.appena pronto via,,,ciao e buona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza MessaggioGrazie mille not,si infatti fino a lunedi solo proteine(se non vomito)se no mollo anche quelle e riprendo lunedi,,,,,thanks...ps; l ultimo allenamento avevo provato con un 4+4+7 di nitrix....e era davvero mostruoso il pump,poi ahime il fattaccio influnzale,ma non mollo mica.appena pronto via,,,ciao e buona giornata
..altra cosa...se hai un minimo di virus intestinale come c'e' in giro in sto periodo....molla subito anke le pro senno son ca...i!!!!sigpic
Commenta
-
Commenta