Dosaggio Tribulus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
    A questi dosaggi (o superiori) sarebbe consigliabile associare in integratore di Saw palmetto per prevenire eventuali problemi alla prostata (prostatiti). ZMA+tribulus titolato almeno al 40%+saw palmetto. Questo se si vuole sperimentare la presunta o reale efficacia del tribulus sulla propria pelle, a prescindere dai remoti studi bulgari e dagli inesistenti studi odierni

    ti dirò, lo sto assumendo dal 5 gennaio e staccherò il 6 febbraio (giorno del mio compleanno).
    Faccio l'accoppiata zinco gluconato(50 mg al giorno)+tribulus (45%).
    I primi giorni niente, ma a partire da una settimana circa dopo la prima assunzione ogni mattina e pomeriggio avvertivo/avverto una strana sensazione ai testicoli (tipo "formicolio", non saprei come descrivelo).In compenso mi è passata la stanchezza cronica che mi perseguitava da ottobre, allenamenti meno sofferti e fatti con più entusiasmo e libido più marcata.........a lungo andare direi che mi è servito

    Dubito sia un effetto placebo, ma vedremo meglio il mese prossimo

    Commenta

    • ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

      #17
      larry fossi in te mi farei anche analisi post trib così da essere sicuro... 4 gr non sono molti...cioè sono abbastanza ma c'è chi ne assume di più... così tanto per vedere rapporto androgeno/estrogeno
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta

      • MrAffondo
        Bodyweb Senior
        • Dec 2003
        • 1896
        • 210
        • 364
        • Foggia
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        ma a partire da una settimana circa dopo la prima assunzione ogni mattina e pomeriggio avvertivo/avverto una strana sensazione ai testicoli (tipo "formicolio", non saprei come descrivelo).
        dicesi "palle gonfie" Se devo riportare un feed personale devo dire che, come te, ho avvertito una minore percezione della fatica (anche se non necessariamente può essere legata all'assunzione di tribulus) ed un aumento del volume dell'eiaculato. Effetti a livello muscolare: zero. Se dovessi dare un voto come alle elementari direi "6". Sono del parere che per valutare la presenza/assenza di effetti di qualunque integratore bisogna sperimentare (ma per far questo devi avere una certa conoscenza e/o esperienza in campo, tutti gli altri è bene che si attengano ai dosaggi "ufficiali")....questo a prescindere dalle pur importanti (fondamentali direi) ricerche...
        sigpic
        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

        Commenta

        • ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

          #19
          si appunto.... il trib dice riporti i livelli di testo nella norma qual'ora ci sia un deficit (peraltro non molto marcato altrimenti col trib ci si fa il bidet), considerando poi che non si può superare di molto il valore max di testo perchè esso non è un ormone ma una pianta che si pensi ne stimoli la produzione.... detto questo è ovvio capire come i meccanismi di feedback del nostro organismo, oltre una certa soglia convertano il testo.... al nostro scopo direi inutilmente... per questo motivo penso ci sia un rapporto tra il possibile aumento di testo (ma se vogliamo anche un placebo) e una possibile maggiore concentrazione e resistenza nei wo....

          dico possibile perchè non è niente di scientificamente provato.... anche se devo dire che venendo da un periodo stressante e con voglia di allenarmi pari a zero, il trib e zma mi hanno giovato e non poco.... ora però che son tornato come prima molto probabilmente butterei i miei soldi comprando trib... forse lo zma si potrebbe salvare... tutto questo naturally IMHO




          p.s io mi alleno sempre con il mio fido lettore mp3.... quando c'è la canzone giusta non c'è integratore che tenga a buon intenditore poche parole
          Last edited by ripper; 29-01-2009, 15:07:47.
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta

          • LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            io venivo, come ribadito, da mesi di stress

            Commenta

            • tommys
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 419
              • 56
              • 0
              • Send PM

              #21
              se intendi spendere comunque quei quindici euro, anzicchè acquistare il tribulus ... acquista lo zma

              Commenta

              • EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

                #22
                supplement molto usato in seguito a bisogno di riprendersi da un asse ormonale sballato, lo vedo poco effettivo su un individuo con pochi problemi ormonali
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

                Commenta

                • ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                  • Send PM

                  #23
                  infatti.... io avrei dovuto fare le analisi ma poi non le ho potute fare... ma mi sarebbe piaciuto sapere effetivamente cosa è cambiato... sicuramente qlcs visto che riposavo e mi allenavo meglioalmeno mi sembrava, però avevo anche lo zma... non male l'idea del saw palmetto....anche se per il rovescio della medaglia del trib serve a poco... vabbè provato l'ho provato... ma di sicuro non sarà un degli acquisti del futuro prossimo
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta

                  • DANIELS
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2002
                    • 1441
                    • 62
                    • 18
                    • Cusè
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    infatti.... io avrei dovuto fare le analisi ma poi non le ho potute fare... ma mi sarebbe piaciuto sapere effetivamente cosa è cambiato... sicuramente qlcs visto che riposavo e mi allenavo meglioalmeno mi sembrava, però avevo anche lo zma... non male l'idea del saw palmetto....anche se per il rovescio della medaglia del trib serve a poco... vabbè provato l'ho provato... ma di sicuro non sarà un degli acquisti del futuro prossimo
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da piccola bestia
                    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                    Commenta

                    • DORSY-BAR
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 74
                      • 1
                      • 2
                      • In palestra
                      • Send PM

                      #25
                      grazie a tutti per i consigli e per le vs esperienze.cmq credo di smettere l'assunzione, in quanto anche io non noto nulla!Meglio della creatina come integrazione per me non esiste nulla.
                      La bellezza è potente, il denaro onnipotente

                      Commenta

                      • DANIELS
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2002
                        • 1441
                        • 62
                        • 18
                        • Cusè
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da DORSY-BAR Visualizza Messaggio
                        grazie a tutti per i consigli e per le vs esperienze.cmq credo di smettere l'assunzione, in quanto anche io non noto nulla!Meglio della creatina come integrazione per me non esiste nulla.
                        respect
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da piccola bestia
                        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                        Commenta

                        • ripper
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 3848
                          • 516
                          • 596
                          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                          • Send PM

                          #27
                          si ma se già hai iniziato finisci...
                          Originariamente Scritto da _vale_
                          io tromberei sempre
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                          Commenta

                          Working...
                          X