Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per sergio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per sergio...

    Quante cp di bcaa della pharmapure bisogna prendere prima e dopo visto i grammi di composizone per tavoletta?
    Grazie.

    #2
    1 gr di bcaa ogni 10 kg di peso corporeo è sufficiente. 1/3 prima,2/3 dopo il wo...In ogni modo...Il Forum del Body Building & Fitness - Cerca forums
    Ci sono centinaia di discussioni sui bcaa
    Last edited by MrAffondo; 28-01-2009, 00:59:08.
    sigpic
    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

    Commenta


      #3
      in qualita' di vice presidente della muscle nutrition ti rispondo io , le capsule sono da 1 gr , di norma vanno assunti 1 gr per 10kg peso .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Grazie vice, siccome ho ordinato le whey + bcaa in omaggio volevo essere certo dato la grammatura, sai tempo fa ho preso quelle delle twinlab e sono da 1 gr ma contengono 500 mg di bcaa...capito perchè la domanda???

        Commenta


          #5
          no problemo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            vice, che ne pensi delle pro pharmapure al cioccolato?

            Commenta


              #7
              a detta di molti un ottimo prodotto , con un gusto davvero gradevole, ottima solubilita' e digeribilita'
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Direi ottimo fino qui, hai guadagnato una rep e due grazie, visto però il tuo ciarlare dubbioso non ti conviene che provare queste Pharmapure veramente, scherzi a parte, se le vuoi provare dimmelo che troviamo una formula od un modo a te gradito e comodo

                Del resto non aggiungo nulla visto che hai già detto tutto, thx, le capsule sono da 1 grammo di principio attivo + B6



                Commenta


                  #9
                  Sergio, sto aspettando bartolini che mi consegni l'ordine, pensavo oggi ma penso che sarà domani la consegna. Poi ti dirò....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dommys
                    Sergio, sto aspettando bartolini che mi consegni l'ordine, pensavo oggi ma penso che sarà domani la consegna. Poi ti dirò....
                    Ok, thx, se ti crea problemi chiamaci che lo bastoniamo 800 - 180710



                    Commenta


                      #11
                      ho visto la tracciabilità del pacco, è quasi vicino, penso domani....altrimenti pazienza!!!

                      Commenta


                        #12
                        Non apriamo più discussioni identiche, per favore.

                        Ho unito le due e cancellato l'altra. Ringrazio Mr Affondo per la segnalazione (anche se invito a usare l'apposito tasto privato, piuttosto che intervenire pubblicamente sul thread. )


                        Last edited by richard; 29-01-2009, 23:33:41.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Direi ottimo fino qui, hai guadagnato una rep e due grazie, visto però il tuo ciarlare dubbioso non ti conviene che provare queste Pharmapure veramente, scherzi a parte, se le vuoi provare dimmelo che troviamo una formula od un modo a te gradito e comodo

                          Del resto non aggiungo nulla visto che hai già detto tutto, thx, le capsule sono da 1 grammo di principio attivo + B6
                          nessun ciarlare dubbioso , figurati , ho solamente riportato i vari feedback che frequentemente si leggono sui prodotti pharmapure .Al prossimo cda , vedro' i fare l' ordine
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            nessun ciarlare dubbioso , figurati , ho solamente riportato i vari feedback che frequentemente si leggono sui prodotti pharmapure .Al prossimo cda , vedro' i fare l' ordine
                            Il mio era un modo di dire scherzoso per via di quello che hai detto, si capiva che ne parlavi era sentito dire e mi piacerebbe che tu lo provassi direttamente, tutto qui



                            Commenta


                              #15
                              raga voi dite ke x uno ke deve mettere 8kg x arrivare al peso "ideale" i bcaa sono buoni?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎