If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti ragazzi siete mitici..veramente un bel forum..si trova di tutto.cmq raggazi ho un "problema"..allora sn alto 1.91 e peso 75 chili..un po' pochini e (come tutti) vorrei mettere su massa faccio gia' una dieta molto calorica con piu' di 2000kcal ma non vedo molti rissltati quindi mi chiedevo se mi potreste consigliare come creatina o qualsiasi cosa per mettere massa..
allora nn farti grossi problemi!(perche hai 16 anni)....posta nelle varie sezioni scheda e alimentazione che ti diamo una mano!al massimo se nn raggiungi la quota proteica x vari motivi puoi predere le prot in polvere che considero alimento...cmq a occho e croce 2000 kcal in massa sembrano poche..
allora nn farti grossi problemi!(perche hai 16 anni)....posta nelle varie sezioni scheda e alimentazione che ti diamo una mano!al massimo se nn raggiungi la quota proteica x vari motivi puoi predere le prot in polvere che considero alimento...cmq a occho e croce 2000 kcal in massa sembrano poche..
Ecco 2000 calorie per un sedicenne con quel peso e quell'altezza sono troppo poche
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
io 2000 kcal manco a ferragosto in piena def le mangio O_O
pensa a sistemare la dieta intanto...poi magari ci puoi aggiungeree delle whey e della creatina..
ma da quanto ti alleni?
vbb quindi nn mi consigliate integratori la mia dieta l'ho gia 'postata
Io direi che è ancora presto. Hai solo 16 anni. Ti alleni da poco e ancora non hai trovato la tua dimensione di allenamento,inoltre la dieta è composta da poche calorie. Sistema prima questi due aspetti e poi in futuro tra qualche anno se lo riterrai opportuno potrai integrare. Ricorda che gli integratori servono appunto per integrare,non sono una pozione magica che ti fa ingrossare al solo vederli
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
2000kcal sono poche... innanzitutto ti conviene cercare di mangiare di più, ma non a casaccio, cercando di mantenere una dieta equilibrata...
Senza arrivare a casi estremi tipo Phelps che dichiara 12.000 kcal al giorno in fase di carico, penso che non dovresti stare sotto le 3000 se vuoi metter su massa.
comunque a 16 anni alto così scordati di metter su massa muscolare tanto facilmete, probabilmente hai avuto o sei tuttora in fase di crescita staturale e non ingrosserai mai finchè non cominci la ponderale...
Quindi secondo me per ora è inutile che tu prenda integratori o altro... devi solo aspettare il momento giusto
grazie per i consigli aspettero' cmq so' che non sn pozioni magiche il vero problema e' che 75 chili sn pochi ma cmq mi vedo sempre un filo di panzetta nella parte bassa dell'addome e nn vedo un petto tonico...quindi nn so' in realta' se e' il momento di fare massa nn so....
e non so cosa si intende per dieta equilibrata e come si imposta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta