Consiglio dosaggio e assunzione integratori per evitare dolori e crampi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • liberty85
    Banned
    • Jan 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio dosaggio e assunzione integratori per evitare dolori e crampi

    Salve è da settembre che faccio un allenamento per la massa e assumo come integratori:

    DA OTTOBRE A DICEMBRE
    PRE-WORK:
    30gr Proteine (WHEY PROTEIN ISOLATE - ELITE DYMATIZE) in un frullato
    4 BCAA+B6 (FUTURE LINE)
    4 capsule FUTURE LINE CREATINA K-A

    POST-WORK:
    4 BCAA+B6 (FUTURE LINE)
    4 capsule FUTURE LINE CREATINA K-A
    prima di andare a letto 30gr Proteine (WHEY PROTEIN ISOLATE - ELITE DYMATIZE) nel latte

    A RIPOSO:
    30gr Proteine (WHEY PROTEIN ISOLATE - ELITE DYMATIZE) in un frullato

    - Poi ho sospeso per circa 24 giorni per evitare l'affaticamente renale etc. e dalla settiman scorsa:

    da GENNAIO (xkè ho pensato di prendere per altri 3 mesi per poi iniziare la definizione a Maggio)
    PRE-WORK:
    30gr Proteine (WHEY PROTEIN ISOLATE - ELITE DYMATIZE) in un frullato
    4 BCAA+B6 (FUTURE LINE)
    4 capsule FUTURE LINE CREATINA K-A
    3,5 gr NO-BURST SCITEC NUTRION (come gluttamina) in bevanda zuccherata di 1Lt

    POST-WORK:
    4 BCAA+B6 (FUTURE LINE)
    4 capsule FUTURE LINE CREATINA K-A
    3,5 gr NO-BURST SCITEC NUTRION (come gluttamina) in bevanda zuccherata di 1Lt
    prima di andare a letto 30gr Proteine (WHEY PROTEIN ISOLATE - ELITE DYMATIZE) nel latte


    devo dire che i risultati si vedono e si sentono, l'unico problema è che da alcuni giorni ho un pò di nausea e crampi addomani nei giorni in cui assumo gli integratori... secondo voi come devo dorsali, è pericoloso? devo interrompere??

    grazie per l'aiuto
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65081
    • 2,621
    • 2,521
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    e' difficile dire da cosa sia causata la nausea ecc , non e' detto che siano gli integratori , comunque togli le proteine pre wo che non servono , anzi le digerisci mentre ti alleni
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • spitfire84
      Banned
      • Jan 2009
      • 52
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      per i crampi ok bcaa, aggiungi glutamina, e integratori di vitamine e magnesio e potassio

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

        #4
        c'è caso tu sia sensibile (come me) ad aromi e dolcificanti.

        prova qualcosa di neutro

        Commenta

        Working...
        X