If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho letto vari articoli sul colostro dove si parla di un incredibile incremento degli ormoni anabolizzanti. merito del colostro? bo? ... non e' ancora stato dimostrato scentificamente ma ... nessuno lo ha provato? Ha avuto risultati?
Personalmente mai utilizzato. Nonostante alcuni studi possano sembrare leggermente blandi, non saprei con onestà sino a che punto sia evidente la sua spiccata capacità di elevare la produzione di ormoni anabolizzanti. Sicuramente chi l'avrà provato sarà in grado di scaturirne dei giudizi più concreti.
lo pubblicizzava la ultimate italia, assieme a diverse bufale. non conosco nessuno che lo abbia provato, ma dubito di ogni presunto stimolatore ormonale per incrementare la massa che non sia straprovato.Al momento ho trovato sufficente solo il deca... SCHERZO
se devo spender soldi preferisco prodotti più sicuri, ma se qualcuno lo ha provato si faccia avanti. Di certo però non aspettarti di diventare enorme col colostro!
Potrà essere come il tribulus, non fa di certo miracoli ammesso che faccia qualcosa.
Ogni tanto sbuca fuori un nuovo integratore, che sembra sia la ricetta miracolosa per crescere. Potrebbe trattarsi di un prodotto da lanciare sul mercato per incrementare le vendite. Sinceramente non credo più a queste nuove trovate. Bisognerebbe aspettare qualche anno e vedere se il prodotto sarà ancora presente sugli scaffali dei negozi.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Concordo anch'io. Non e` la prima volta che si riparla di colostro. Per quello che ne so io, le mie figlie erano ben contente di ciucciarselo nei primi giorni di allattamento al seno perche` contiene ottime proteine del latte, lattosio, anticorpi e...molto grasso !!!
L'intestino di un adulto credo si ribellerebbe molto violentemente ad una tale miscela concepita da madre natura come boost per la crescita dei neonati....perche` invece non ti fai una bella birra ?!
Appunto perché "si narra" che uno non si fida molto, magari uno vorrebbe che si dica: "è così con certezza". Del resto concordo con te per quanto riguarda la fonte !!
il colostro bovino "si narra" innalzi l'IGF-1.
Se lo assumete alla Thin, sicuramente vi innalza il testo (ovviamente le tette non devono essere della mucca)...
Non vorrei essere ripetitivo
ma se proprio volete assumere
colostro...
andate a cucciarvelo alla fonte !!!
Un bel paio di tette fanno meglio
di qs stronzate di integratori fasulli
ciao
ThinMan
Ciao mi fa piacere quello che dici, anche perchè essendo una sostanza naturale non deve essere alterato in nessun modo. Io ho proprio quello della fonte. Chiaramente bovino, visto che è migliore di quello umano.
Concordo anch'io. Non e` la prima volta che si riparla di colostro. Per quello che ne so io, le mie figlie erano ben contente di ciucciarselo nei primi giorni di allattamento al seno perche` contiene ottime proteine del latte, lattosio, anticorpi e...molto grasso !!!
L'intestino di un adulto credo si ribellerebbe molto violentemente ad una tale miscela concepita da madre natura come boost per la crescita dei neonati....perche` invece non ti fai una bella birra ?!
bye bye
Spiacente controbattere, ma il tuo fisico ti direbbe solo "Grazie".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta