Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colostro

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colostro

    Ho letto vari articoli sul colostro dove si parla di un incredibile incremento degli ormoni anabolizzanti. merito del colostro? bo? ... non e' ancora stato dimostrato scentificamente ma ... nessuno lo ha provato? Ha avuto risultati?

    By HIKE
    *By HIKE*

    #2
    Personalmente mai utilizzato. Nonostante alcuni studi possano sembrare leggermente blandi, non saprei con onestà sino a che punto sia evidente la sua spiccata capacità di elevare la produzione di ormoni anabolizzanti. Sicuramente chi l'avrà provato sarà in grado di scaturirne dei giudizi più concreti.

    Ciao.

    Commenta


      #3
      lo pubblicizzava la ultimate italia, assieme a diverse bufale. non conosco nessuno che lo abbia provato, ma dubito di ogni presunto stimolatore ormonale per incrementare la massa che non sia straprovato.Al momento ho trovato sufficente solo il deca... SCHERZO
      se devo spender soldi preferisco prodotti più sicuri, ma se qualcuno lo ha provato si faccia avanti. Di certo però non aspettarti di diventare enorme col colostro!
      Potrà essere come il tribulus, non fa di certo miracoli ammesso che faccia qualcosa.

      Commenta


        #4
        Ogni tanto sbuca fuori un nuovo integratore, che sembra sia la ricetta miracolosa per crescere. Potrebbe trattarsi di un prodotto da lanciare sul mercato per incrementare le vendite. Sinceramente non credo più a queste nuove trovate. Bisognerebbe aspettare qualche anno e vedere se il prodotto sarà ancora presente sugli scaffali dei negozi.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Non vorrei essere ripetitivo
          ma se proprio volete assumere
          colostro...
          andate a cucciarvelo alla fonte !!!

          Un bel paio di tette fanno meglio
          di qs stronzate di integratori fasulli


          ciao
          ThinMan
          Non esistono le necessità
          Esistono le possibilità.

          Commenta


            #6
            Concordo anch'io. Non e` la prima volta che si riparla di colostro. Per quello che ne so io, le mie figlie erano ben contente di ciucciarselo nei primi giorni di allattamento al seno perche` contiene ottime proteine del latte, lattosio, anticorpi e...molto grasso !!!
            L'intestino di un adulto credo si ribellerebbe molto violentemente ad una tale miscela concepita da madre natura come boost per la crescita dei neonati....perche` invece non ti fai una bella birra ?!


            bye bye

            Commenta


              #7
              Appunto perché "si narra" che uno non si fida molto, magari uno vorrebbe che si dica: "è così con certezza". Del resto concordo con te per quanto riguarda la fonte !!

              Commenta


                #8
                il colostro bovino "si narra" innalzi l'IGF-1.
                Se lo assumete alla Thin, sicuramente vi innalza il testo (ovviamente le tette non devono essere della mucca)...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ThinMan Visualizza Messaggio
                  Non vorrei essere ripetitivo
                  ma se proprio volete assumere
                  colostro...
                  andate a cucciarvelo alla fonte !!!

                  Un bel paio di tette fanno meglio
                  di qs stronzate di integratori fasulli


                  ciao
                  ThinMan
                  Ciao mi fa piacere quello che dici, anche perchè essendo una sostanza naturale non deve essere alterato in nessun modo. Io ho proprio quello della fonte. Chiaramente bovino, visto che è migliore di quello umano.

                  Commenta


                    #10
                    Ti sei accorto almeno che è 1 messaggio di 7 anni fa?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Botolo Visualizza Messaggio
                      Concordo anch'io. Non e` la prima volta che si riparla di colostro. Per quello che ne so io, le mie figlie erano ben contente di ciucciarselo nei primi giorni di allattamento al seno perche` contiene ottime proteine del latte, lattosio, anticorpi e...molto grasso !!!
                      L'intestino di un adulto credo si ribellerebbe molto violentemente ad una tale miscela concepita da madre natura come boost per la crescita dei neonati....perche` invece non ti fai una bella birra ?!


                      bye bye
                      Spiacente controbattere, ma il tuo fisico ti direbbe solo "Grazie".

                      Commenta


                        #12
                        Non per guastare la festa Valter ma sta discussione è di oltre 7 anni e mezzo fa

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                          Ti sei accorto almeno che è 1 messaggio di 7 anni fa?
                          Hai ragione...non vedevo la data! Cmq il colostro fa bene, sicuramente dopo sette anni qualcuno ha cambiato opinione

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                            Non per guastare la festa Valter ma sta discussione è di oltre 7 anni e mezzo fa
                            Vedevo........mmmm che testina!

                            Commenta


                              #15
                              stai parlando con i fantasmi !

                              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎