Strategia integratore definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tonic83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 717
    • 37
    • 0
    • Tana delle Tigri
    • Send PM

    Strategia integratore definizione

    Raga nella mia dieta anzikè far un pasto completo vorrei assumere 30 gr. di isobolic x la cena in quanto vorrei definirmi.......ke ne dite?oppure è meglio cenare?e poi il pre nanna cm faccio?
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

    #2
    cena eventualmente riducendo i carboidrati in base ai tuoi obiettivi...un pasto solido è sempre preferibile....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta

    • Muscoletor
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 111
      • 0
      • 1
      • Italia
      • Send PM

      #3
      mai sostituire un pasto con un integratore!!!!! lo dice il termine stesso,integratore:in + rispetto alle quantità assunte....al massimo puoi usarlo x fare uno spuntino ma non un pasto

      Commenta

      • pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
        Raga nella mia dieta anzikè far un pasto completo vorrei assumere 30 gr. di isobolic x la cena in quanto vorrei definirmi.......ke ne dite?oppure è meglio cenare?e poi il pre nanna cm faccio?
        non mi sembra una strategia adeguata, anche se sei in fase di definizione, il cibo solido in generale è comunque preferibile, non sono a conoscenza della dieta che stai seguendo tuttora ma chiaramente per entrare in definizione devi diminuire i carbo ed aumentare (solitamente) le proteine, fatti stilare una dieta adeguata nell'apposita sezione:

        Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta

        Working...
        X