Posso assumere l'arginina con del succo di frutta alla pesca insieme alla crea prewo??? succo di frutta senza zucchero hero diet
Arginina e Succo di frutta...
Collapse
X
-
Sul succo di frutta non saprei dirti però penso che puoi prenderla insieme alla creatina..Passo però la parola agli esperti..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
creatina e arginina insieme ok, ma a stomaco vuoto, io seguirei le regole, anni fa si utilizzava il succo d'uva per veicolare la creatina, non sono mai stato convinto da questo metodo..........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza Messaggione approfitto un attimo: anche Arginina e Glutammina è ok vero?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioperchè no..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
l'arginina può essere accoppiata con un sacco di cose, però, siccome a far effetto fa sempre molta fatica (ha spesso problemi di assorbimento) sarebbe meglio assumerla da sola con tanta acqua, a stomaco vuoto e lontano 30-40 minuti da altre assunzioni.
insomma: glutammina e creatina 40-60 min pre
arginina circa 15 minuti prima del riscaldamento con abbondante acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiol'arginina può essere accoppiata con un sacco di cose, però, siccome a far effetto fa sempre molta fatica (ha spesso problemi di assorbimento) sarebbe meglio assumerla da sola con tanta acqua, a stomaco vuoto e lontano 30-40 minuti da altre assunzioni.
insomma: glutammina e creatina 40-60 min pre
arginina circa 15 minuti prima del riscaldamento con abbondante acqua
Ah per esattezza uso AKG....Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocarnitina almeno un'ora prima
arginina 20 minuti prima
appena prima di cominciare bcaa..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
Commenta