Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
Quale proteina usate ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodevo dire un ottimo qualitù prezzo
lo sò ma mi è venuto questo sfizio
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
io ho comprato da poco extreme milk chocolate non vedo l'ora di assaggiarle...non vedo l'ora
cmq ti dico i gusti on che ho provato
chocolate buono
rocky road retrogusto di mandorla + cacao..se ti piace la mandorla allora ok
biscuits & cream meravigliose...le mie preferite
vanilla niente di che
orange cream buono, dolce
fragola buone
banana leggere, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioa proposito di gusto, io ho provato solo cioccolato (ottimo)....come vi siete trovati con gli altri gusti? in particolare quale consigliate?
io ho ancora le cookies e cream...diciamo che mi sto sforzando per finirle...ho preso da poco le whey della pharmapure al cioccolato e devo dire che come gusto e digeribilita' sono nettamente superiori...figurati che nn vedo l'ora di prenderle!le sciolgo in acqua...immagino che
nel latte saranno buonissime!!!purtroppo il latte nn fa per me.nn riesco a digerire nemmeno quello ad alta digeribilita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLa prossima volta comunque cambio e prendo le Isobolic
Commenta
-
Commenta