Daniel in massa ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Daniel in massa ....

    allora come e se utilizzereste i seguenti integratori nel mese di nov e dic

    cell tech (in abbondanza i dosaggi gia li so' seguo la conf americane )
    yhoimbee
    glutammina
    bcaa
    hmb
    phen - free
    ginko
    gla
    zinco
    proteine


    come me li suddividereste nella giornata come li assumereste e per quanto tempo calcolando che io ciclizzo tutto 3 settimane on e 1 off........ ma l'hmb mi conviene prenderlo ora o piu in la' ?
  • Ruahhh
    • Oct 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Metti tutto nello shacker e bbuttaggiù.

    Commenta

    • daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      edddddaiiiiiiiijjjjeeee

      Commenta

      • quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

        #4
        creatina: io faccio due mesi si e 3 no ( ma tanti altri si trovano bene con tanti altri tipi di ciclizzazione, per cui mi limito a suggerirti la posologia quotidiana ) : celltech ok dopo l'allenamento ( anche se 10g di creatina sono troppi per esser assorbiti anche col destrosio ), ma è opportuno assumere anche piccole dosi di creatina pura ( non celltech, altrimenti prendi troppo destrosio ) nel corso della giornata ( 2g per 5-6volte al giorno ). questo in carico, che puoi far durare due settimane, dopo 5g diviso in più dosi , più il celltech dopo l'allenamento son pure troppi ( se non prendi aas )

        bcaa: 15 g tra appena prima, durante e dopo l'allenamento. appena finito anche glutammina, 15g buttali nel celltech.
        altri 10g di gluta bevili con acqua dopo un'ora un'ora , se non stai già mangiando. altrimenti prima di dormire, assieme alle proteine in polvere o se li prendi agli albumi dell'uovo.

        zinco: valuta se ne assumi anche dell'altro contenuto nei vari integratori o multivitaminici-minerali, non è il caso di superdosare. ora non ricordo i valori consigliati

        hmb. 1g 3 volte al di mi pare, buttane uno anche nel celltech.

        pen phree e yoh non sono + da definizione? il ginko biloba non lo ho mai preso e non mi pronuncio, ed il gla non lo conosco ( forse CLA ? )

        proteine in polvere: dipende dalla tua dieta e dalla assunzione di cibo tradizionale ( ammesso e non concesso che tu ne abbia necessità )

        Commenta

        Working...
        X