If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho visto diverse discussioni e pare che a detta di molti il migliore sia il true-mass della Bsn.
Prima di prenderlo (dato che cmq ha il suo bel costo) volevo sapere se ci sono altri gainer dello stesso livello o superiori come qualità rispetto a questo della Bsn.
Ho visto diverse discussioni e pare che a detta di molti il migliore sia il true-mass della Bsn.
Prima di prenderlo (dato che cmq ha il suo bel costo) volevo sapere se ci sono altri gainer dello stesso livello o superiori come qualità rispetto a questo della Bsn.
In questo periodo,sentendo i vari feedbacks, sembra buono.
Gli MRP li considero solo io prat li ho provati tutti e igni tanto me ne sparo una scatola.
L'MRP è tecnicamente e (economicamente) superiore al gainer
scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe? ho visto che è l'abbreviazione di meal replacement powders, che tradotto vuol dire pasto sostitutivo in polvere, ma non conosco i vari nomi dei prodotti delle marche (on, bsn, MT, ecc.) che fanno questo mrp.
sono pasti sostitutivi in buste predosate creati ed ideati appositamente per fornire le giuste quantità di nutrienti in determinati momenti della giornata, qualche esempio:
sono pasti sostitutivi in buste predosate creati ed ideati appositamente per fornire le giuste quantità di nutrienti in determinati momenti della giornata, qualche esempio:
Lo sto usando adesso....ottimo imho il miglior gainer fra tutti quelli che ho provato, nutrienti ben bilanciati, ottima digeribilità e sapore buonissimo ( ho provato cioccolato e cookies and cream).....consigliatissimo
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
allora sono stato attento alle vs. (pochine) risposte e dopo aver smanettato un bel po', in collaborazione anche con il mio piano alimentare, ho deciso di prendere sì un gainer, ma cmq un prodotto che abbia si dei carbo, ma non deve avere troppi in modo cosi da avere una buona percentuale di pro, restringendo in tal modo la lista a quei gainer che hanno almeno il 30% di pro:
Bsn - Truemass
Eas - Massfactor
Labrada - Lean Body Mass 60
Muscletech - Weigth gainer hardcore
Nutrabolics - Anabolic windows
Nutrabolics - Isogainer
Prolab - N-Large 2
Universal - Real Gains Formula
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta