Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior prodotto...ENTRATE IN TANTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggio
    raga certo che siete propio un forum che da un brutto esempio...tutti a inventare..uno che dice prendi l'elio, l'altro che ridicolizza...oooooooooooo....e bast..siate un on piu' serii...e se dovete dare rispote loffie state zitti che fate piu' bella figura
    errore mio che mi ero perso il thread

    Fa2st spiegami meglio i tuoi obiettivi e tieni conto del post di LarryScott

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggio
      raga certo che siete propio un forum che da un brutto esempio...tutti a inventare..uno che dice prendi l'elio, l'altro che ridicolizza...oooooooooooo....e bast..siate un on piu' serii...e se dovete dare rispote loffie state zitti che fate piu' bella figura
      Penso che la risposta te l'abbia data LARRY...

      Questo è un forum tecnico ma con spirito goliardico...credo che quando, prima di iscriverti, lo leggevi avrai notato questa cosa...

      Ovvio che da come hai posto la tua domanda, da adito a battutine... nn te la prendere...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Vabbe io diciamo ho un fisico di merda...ce ho le braccia che pure che forzo al massimo il muscolo, si vede appena appena...il petto piccolo e poi ho una bella paccnetta...io vorrei far ingrossare questi muscoli...avevo letto del nitrix ma serve? come dieta ne sto seguendo una molto equlibrata a base di frutta, carne e carboidrati solo a pranzo..peso 69/70kg e sono alto 1,78...
        "LA CLASSE NON E' ACQUA"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggio
          Vabbe io diciamo ho un fisico di merda...ce ho le braccia che pure che forzo al massimo il muscolo, si vede appena appena...il petto piccolo e poi ho una bella paccnetta...io vorrei far ingrossare questi muscoli...avevo letto del nitrix ma serve? come dieta ne sto seguendo una molto equlibrata a base di frutta, carne e carboidrati solo a pranzo..peso 69/70kg e sono alto 1,78...
          ora il nitrix non ti serve.

          gli unici integratori che ti possono servire sono l'olio di pesce (o altre fonti di omega3) e un multivitaminico minerale (se la dieta non ti consente di raggiungere le quantità che necessiti).

          per il resto hai bisogno di allenarti (facendo pesi e cardio), risposare, mangiare bilanciato.

          se fai tutto bene i primi risultati veri arriveranno nel giro di almeno 4-6 mesi

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            ora il nitrix non ti serve.

            gli unici integratori che ti possono servire sono l'olio di pesce (o altre fonti di omega3) e un multivitaminico minerale (se la dieta non ti consente di raggiungere le quantità che necessiti).

            per il resto hai bisogno di allenarti (facendo pesi e cardio), risposare, mangiare bilanciato.

            se fai tutto bene i primi risultati veri arriveranno nel giro di almeno 4-6 mesi
            sigpic

            Commenta


              #21
              olio di pesce? esempio? e multivitaminico minerale che cos'è? qualche esempio? cmq io sto usando la creatina, sono passate circa 2 settimane e ancora non ho ottenuto alcun risultato...come mai?
              "LA CLASSE NON E' ACQUA"

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggio
                raga certo che siete propio un forum che da un brutto esempio...tutti a inventare..uno che dice prendi l'elio, l'altro che ridicolizza...oooooooooooo....e bast..siate un on piu' serii...e se dovete dare rispote loffie state zitti che fate piu' bella figura
                Il tuo quesito sarebbe dovuto essere un po' più preciso.
                Risposte di questo tipo fanno parte dello spirito di bodyweb e non dovrebbero essere considerate offensive. Indicano semplicemente che le domande, così come sono poste, non possono avere una risposta esauriente.

                Ad ogni modo ti suggerisco di dare un'occhiata alle sezioni dieta ed allenamento ed aprire eventualmente lì dei thread. In base alla descrizione che hai fatto di te, credo tu debba prima essere sicuro di curare questi aspetti e solo in un secondo momento puntare all'ottimizzazione con eventuali supplementazioni.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggio
                  raga certo che siete propio un forum che da un brutto esempio...tutti a inventare..uno che dice prendi l'elio, l'altro che ridicolizza...oooooooooooo....e bast..siate un on piu' serii...e se dovete dare rispote loffie state zitti che fate piu' bella figura
                  hai ragione, però almeno potevi rispondere alla mia domanda precisa che ti ho fatto all'inizio
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da piccola bestia
                  io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggio
                    olio di pesce? esempio? e multivitaminico minerale che cos'è? qualche esempio? cmq io sto usando la creatina, sono passate circa 2 settimane e ancora non ho ottenuto alcun risultato...come mai?
                    es.supradyn multicentrum,nel negozio qua sul sito ne trovi cmq...
                    daniel giustamente ti ha chiesto dati a cui tu nn hai risposto...vuoi avere consigli precisi ma cm si fa senza informazioni su di te?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                      Ad ogni modo ti suggerisco di dare un'occhiata alle sezioni dieta ed allenamento ed aprire eventualmente lì dei thread. In base alla descrizione che hai fatto di te, credo tu debba prima essere sicuro di curare questi aspetti e solo in un secondo momento puntare all'ottimizzazione con eventuali supplementazioni.
                      segui qst consigli
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggio
                        raga certo che siete propio un forum che da un brutto esempio...tutti a inventare..uno che dice prendi l'elio, l'altro che ridicolizza...oooooooooooo....e bast..siate un on piu' serii...e se dovete dare rispote loffie state zitti che fate piu' bella figura

                        ti pare una risposta ""loffia"" la mia?

                        è quella vera, punto e basta.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎