proteine twinlab cioccolato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • danilo_80
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 142
    • 0
    • 0
    • Send PM

beh eri tu a dire che le isobolic rispetto alle dymatize 24 avevano solo il marchio in piu.... ognuno ha i suoi pareri e bisogna rispettarli anche per questo è bello confrontarsi però rimango dalla parte delle cyto

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da danilo_80 Visualizza Messaggio
      beh eri tu a dire che le isobolic rispetto alle dymatize 24 avevano solo il marchio in piu.... ognuno ha i suoi pareri e bisogna rispettarli anche per questo è bello confrontarsi però rimango dalla parte delle cyto
      cosa c'entrano le isobolic, le dymatize?

non arrampicarti sugli specchi

non ti sto dando contro: ti sto solo dicendo che tecnicamente twinlabs commercializza prodotti di qualità migliore. su questo c'è poco da disquisire..

che poi a te piacciano piu le cytosport ben venga, non sono certo io a farmi dei problemi

Commenta

• tommys
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 419
        • 56
        • 0
        • Send PM

Twinlab è una delle aziende più vecchie ... ottima! Per me una garanzia

Commenta

• brontosaurus
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3258
          • 264
          • 273
          • IO. .SONO UNA MACCHINA..
          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Boh strano......., vedendo i feedback dei miei clienti per quanto riguarda il gusto scelgono maggiormente i gusti vaniglia e fragola twinlab rispetto ad una esempio ad una On, Eas,Cyto ecc ecc..
          mha non saprei, quelle alla vaniglia mi danno l' impressione di un gusto falso.. anche se le shakero nel latte. vabè poi è questione di gusti

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

sta di fatto che la twinlab è un ottima azienda, oltre 40 anni di esperienza nel mercato di integrazione...e su qst non si discute
            Ingegnere88

Commenta

• CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

Ottima azienda.Negli anni 80 leader nelle vendite.Sempre conpetitiva oggi

Commenta

• pricolico
                Lacedemone User
                • Sep 2008
                • 5666
                • 294
                • 548
                • Send PM

non ho mai acquistato prodotti twinlab, non per un motivo preciso, sta di fatto che da quando assumo integratori l'ho sempre vista sugli scaffali, è sicuramente un segnale di azienda seria e competitiva imho

Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• gianluca.dicri
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Guarda secondo me sono un prodotto nella media, come ce ne sono molti, però quelle al cioccolato (le ho finite 2 settimane fa) fanno davvero schifo come sapore e non sono molto solubili, devi shakerare un bel pò prima di avere una soluzione liquida accettabile! Ti ripeto però che è un mio parere!

Commenta

• Rowing Machine
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 111
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

stamattina mi è arrivata il barattolo di whey della twinlab da 2,5kg al gusto vaniglia, i valori saranno pure buoni ma il gusto lascia a desiderare e mi ha lasciato tutta la mattina appesantito, avro problemi a digerirle secondo voi?

strano perchè la vaniglia è un gusto che mi piace molto, ah le ho prese con l' acqua, magari domani riprovo con il latte

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

la qualità di una pro nn si discute dal gusto...
                      Ingegnere88

Commenta

• CHEF
                        Bigger stronger faster
                        • Mar 2002
                        • 22408
                        • 670
                        • 666
                        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rowing Machine Visualizza Messaggio
                        stamattina mi è arrivata il barattolo di whey della twinlab da 2,5kg al gusto vaniglia, i valori saranno pure buoni ma il gusto lascia a desiderare e mi ha lasciato tutta la mattina appesantito, avro problemi a digerirle secondo voi?

strano perchè la vaniglia è un gusto che mi piace molto, ah le ho prese con l' acqua, magari domani riprovo con il latte
                        Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma, se con l'acqua ti hanno dato pesantezza, con il latte sarà pure peggio.Oltre che rallentarle

Commenta

• Rowing Machine
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 111
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                          Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma, se con l'acqua ti hanno dato pesantezza, con il latte sarà pure peggio.Oltre che rallentarle
                          infatti con il latte le rallento di sicuro purtroppo.

cosa potrei fare? è un peccato buttarle

per me è importante il gusto e il fatto che non diano pesantezza anche se non sono il top come whey va bene, anche perchè diciamo che mi alleno più per hobby.

ho usato decine di altre marche e mai avuto problemi, tranne con una neutra ma solo per il gusto.

Commenta

• MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rowing Machine Visualizza Messaggio
                            infatti con il latte le rallento di sicuro purtroppo.

cosa potrei fare? è un peccato buttarle

per me è importante il gusto e il fatto che non diano pesantezza anche se non sono il top come whey va bene, anche perchè diciamo che mi alleno più per hobby.

ho usato decine di altre marche e mai avuto problemi, tranne con una neutra ma solo per il gusto.
                            prova a diliuirle maggiormente.
                            Comunque le twinlab sono tra le migliori protein che abbia mai provato(le marche conosciute le ho provate tutte,e anche qualche sconosiuta da pelo sullo stomaco)il gusto cioccolato a differenza delle altre marche assomiglia al cioccolato fondente,vaniglia leggerina,fragola solito dentifricio
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• HardcoreMatt
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 229
                              • 15
                              • 5
                              • Florence
                              • Send PM

Forse il mio metro di giudizio nn è buono..
                              ma di tutte le migliori proteine whey che ho provato (tralasciando gli errori fatti con piccole aziende italiane).. la twinlab la metto all'ultimo posto, mi sembrava che mi dessero pesantezza, la vaniglia era pessima e via via qualche residuo lo lasciavano.
                              Mia classifica personale in ordine di peferenza: ON(whey gold standard), Cytosport(complete whey) ,muscletech(whey hardcore), ultimate nutrition (prostar whey), Twinlab (whey fuel)
                              Sono proprio fuori??
                              Devo fare un nuovo acquisto tra un po'.. tra queste marche, all' esatta parità di prezzo, voi quale prendereste?
                              Cytosport, Dimatyze, Twinlab, Prolab.
                              Grazie.
                              sigpic

Commenta

• Rowing Machine
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 111
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
                                Forse il mio metro di giudizio nn è buono..
                                ma di tutte le migliori proteine whey che ho provato (tralasciando gli errori fatti con piccole aziende italiane).. la twinlab la metto all'ultimo posto, mi sembrava che mi dessero pesantezza, la vaniglia era pessima e via via qualche residuo lo lasciavano.
                                Mia classifica personale in ordine di peferenza: ON(whey gold standard), Cytosport(complete whey) ,muscletech(whey hardcore), ultimate nutrition (prostar whey), Twinlab (whey fuel)
                                Sono proprio fuori??
                                Devo fare un nuovo acquisto tra un po'.. tra queste marche, all' esatta parità di prezzo, voi quale prendereste?
                                Cytosport, Dimatyze, Twinlab, Prolab.
                                Grazie.
                                di queste che hai nominato tu ho provato le cytosport alla vaniglia ottimo gusto e discreta pro a mio avviso.

ero orientato sulle prolab alla vaniglia ma in questo thread lessi che le twinlab alla vaniglia erano buone

Commenta

Working...
                                X