Che ne pensate delle whey twinlab al cioccolato? qualcuno le ha provate?
proteine twinlab cioccolato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dommys Visualizza MessaggioChe ne pensate delle whey twinlab al cioccolato? qualcuno le ha provate?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da danilo_80 Visualizza Messaggiocon un prezzo minore prendi le cytosport..
di un altro pianeta secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilo_80 Visualizza Messaggiosecondo me sono un po scarsine come prodotto
Originariamente Scritto da danilo_80 Visualizza Messaggiocon un prezzo minore prendi le cytosport..
di un altro pianeta secondo me“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioqualità peggiore“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioquoto DNP, io le ho provate e sono ottime, anche come sapore... ho finito il barattolo proprio l' altro ieri, adesso ho le twinlab alla vaniglia, non sono buone (come gusto).. se dovete prendere le twinlab prendete quelle al cioccolato“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilo_80 Visualizza Messaggioil gusto non è tutto....
i valori secondo me sono bassi, poi non si puo stabilire con certezza la validita delle proteine ma a me non sono piaciute
poi se a te piace Cytosport ben venga
sono io il primo a preferire prodotti lowcost se si tratta di buttare dentro calorie (seppur pulite)
ciò non toglie che teoricamente la situazione sia diversa
Commenta
-
Commenta