so che non c'entra niente con il wo, ma mi sapete dire il nome di qualche integratore che contenga cose tipo ginseng o altro che sia utile x le fasi di stanchezza (sia mentale che fisica) dovute allo studio???
integratore
Collapse
X
-
per lo studioo , ti consiglio un b compklex + vit c , glutamina e caffeina , il ginsen imho lo puoi evitare.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioper lo studioo , ti consiglio un b compklex + vit c , glutamina e caffeina , il ginsen imho lo puoi evitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioper lo studioo , ti consiglio un b compklex + vit c , glutamina e caffeina , il ginsen imho lo puoi evitare.you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
oppure nowOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioper lo studioo , ti consiglio un b compklex + vit c , glutamina e caffeina , il ginsen imho lo puoi evitare.
Per un cucchiano da caffe' pari 5 ml:
Valore energetico 0 Kcal
Carboidrati 0 g
Grassi 0 g
Proteine 0 g
L-Carnitina 185 mg
Semi di guarana' 8.3 mg
Radice di ginseng 16.6 mg
Foglie di Te' verde 12.5 mg
Corteccia di salice bianco 8.3 mg.
Della Now vedo invece il C-Complex Powder 227 g o ti riferisci al Ascorbic Acid 227 g???you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
il ginsen e' uno stimolante , come la caffeina , quindi meglio bersi due o tre espressi , non trovi ? Il prodotto dell' universal non e' male . perquanto riguarda le vitamine , si somigliano tutte , basta che scegli una marca conosciuta come On now Universal ecc.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta