Originariamente Scritto da Tizzy88
Visualizza Messaggio
Come prendere al meglio ANATOR p70
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma di solito non è sconsigliato il gainer post w.o? ...bo io sapevo così, può darsi che mi sbagli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angelo MT Visualizza Messaggioappoggio la tua teoria...quindi mi consiglieresto di prendere un altro tipo di prot la mattina...sintha dici ke non va bene...quale mi consiglieresti te???americane possibilmente...) , io cmq prima usavo le AST ma costano un botto . Le syntha non ha senso usarle nel pre-colazione in quanto proteine a lento assorbimento , le userei piuttosto negli spuntini o nel pre-nanna .... appena svegli servono pro di veloce assimilazione , considerando poi che dopo poco ti fai un pasto completo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggioma sai che invece io entro breve ho in mente di fare un post-wo del genere: cell mass (appena finito il wo) e 20/30 minuti dopo true mass
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil truemass sicuramente: ha circa 15gr di grassi per dose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioMa allora è sbagliata la tua integrazione monomarca bsn.. fammi capire,perchè lo metti proprio nel post-wo.. forse perchè la bsn non ha tutta sta varietà di prodotti??
però non è un orrore, stiamo sempre discutendo su finezze. ogni tanto lo prendo anche io a 30-40 minuti dalla fine dell'allenamento come secondo pasto.
magari dividilo in due dosi: un misurino 20 minuti dopo insieme a qualche altro carbo e altri 2 a distanza di altir 30-40 minuti circa.Last edited by PrinceRiky; 25-01-2009, 11:50:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogià
però non è un orrore, stiamo sempre discutendo su finezze. ogni tanto lo prendo anche io a 30-40 minuti dalla fine dell'allenamento come secondo pasto.
magari dividilo in due dosi: un misurino 20 minuti dopo insieme a qualche altro carbo e altri 2 a distanza di altir 30-40 minuti circa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggiono perchè ti spiego.. nella mia prossima integrazione volevo provare qualcosa della bsn dato che per ora non ho provato nessun loro prodotto.. e vorrei prendere cell mass e true mass.. e nel post wo volevo seguire la il tuo schema che prevedeva cell mass subito dopo il wo e 20/30 minuti dopo true mass..quindi nessun problema
anzi truemass riesce a farti buttar dentro tante calorie in poco tempo e la cosa non è per niente male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioVa bene. Se vuoi massimizzare l'assorbimento puoi dividerlo come ti ho scritto, se no anche tutto in una botta. C'è chi da anni cena dopo l'allenamento con oli e verdure è piu grosso di me e te messi insiemequindi nessun problema
anzi truemass riesce a farti buttar dentro tante calorie in poco tempo e la cosa non è per niente male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angelo MT Visualizza Messaggiosalve a tutti...volevo delle delucidazioni in quanto da poco ho acquistato le prot ANATOR...io ho sempre preso le prot al mattino appena sveglio e uso da un bel pò le SINTHA06 della BSN e mi trovo abbastanza bene...con le anator vedo nelle modalità d'uso k vanno prese post wo!!!quello ke mi kiedevo è se le prendessi cmq prendere tutte le mattine e anke dopo l'allenamento!!! sbaglio????
il gusto lo trovo ottimo, io nello sheker post wo ci aggingo 30gr di whey per avere piu' proteine ed un maggiore senso di sazieta', e qualche bcaa,
riguardo alla sua utilita' nn saprei, ho usato anche anabolic windows di nutrabolics, e nn ci ho trovato molta differenza,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon approvo minimamente il consiglio di mischiare altro all'anator
è un prodotto studiato, sperimentato (e pagato) per essere assunto da solo.
prima facevo cosi' poi per motivi di tempo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marchez Visualizza Messaggiomeglio anator subito post wo e 30 min dopo le whey?
prima facevo cosi' poi per motivi di tempo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioMa allora è sbagliata la tua integrazione monomarca bsn.. fammi capire,perchè lo metti proprio nel post-wo.. forse perchè la bsn non ha tutta sta varietà di prodotti??
Commenta
-
Commenta