Come prendere al meglio ANATOR p70

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
    ma sai che invece io entro breve ho in mente di fare un post-wo del genere: cell mass (appena finito il wo) e 20/30 minuti dopo true mass
    ma di solito non è sconsigliato il gainer post w.o? ...bo io sapevo così, può darsi che mi sbagli...
    Ingegnere88

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      ma di solito non è sconsigliato il gainer post w.o? ...bo io sapevo così, può darsi che mi sbagli...
      il truemass sicuramente: ha circa 15gr di grassi per dose.

Commenta

• angelsfitness
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 363
        • 3
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Angelo MT Visualizza Messaggio
        appoggio la tua teoria...quindi mi consiglieresto di prendere un altro tipo di prot la mattina...sintha dici ke non va bene...quale mi consiglieresti te???americane possibilmente...
        si , se fai il pre-colazione usa delle wpi che vengono assorbite e digerite in poco tempo ... io ad oggi uso solo polveri bulk .... wpi isolate al 93% con 3g di NAG .... poi dopo 30' colazione con cho , pro e fat ( pochi ) . Per le marche non saprei ( è da un po' che acquisto bulk in uk e mi trovo da dio ... sopratutto sui prezzi ) , io cmq prima usavo le AST ma costano un botto . Le syntha non ha senso usarle nel pre-colazione in quanto proteine a lento assorbimento , le userei piuttosto negli spuntini o nel pre-nanna .... appena svegli servono pro di veloce assimilazione , considerando poi che dopo poco ti fai un pasto completo ...

Commenta

• pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

ma sai che invece io entro breve ho in mente di fare un post-wo del genere: cell mass (appena finito il wo) e 20/30 minuti dopo true mass

Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Tizzy88
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 666
            • 19
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            il truemass sicuramente: ha circa 15gr di grassi per dose.
            Ma allora è sbagliata la tua integrazione monomarca bsn.. fammi capire,perchè lo metti proprio nel post-wo.. forse perchè la bsn non ha tutta sta varietà di prodotti??

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

Ma allora è sbagliata la tua integrazione monomarca bsn.. fammi capire,perchè lo metti proprio nel post-wo.. forse perchè la bsn non ha tutta sta varietà di prodotti??
              già

però non è un orrore, stiamo sempre discutendo su finezze. ogni tanto lo prendo anche io a 30-40 minuti dalla fine dell'allenamento come secondo pasto.
              magari dividilo in due dosi: un misurino 20 minuti dopo insieme a qualche altro carbo e altri 2 a distanza di altir 30-40 minuti circa.
              Last edited by PrinceRiky; 25-01-2009, 11:50:02.

Commenta

• Tizzy88
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 666
                • 19
                • 1
                • Send PM

già

però non è un orrore, stiamo sempre discutendo su finezze. ogni tanto lo prendo anche io a 30-40 minuti dalla fine dell'allenamento come secondo pasto.
                magari dividilo in due dosi: un misurino 20 minuti dopo insieme a qualche altro carbo e altri 2 a distanza di altir 30-40 minuti circa.
                no perchè ti spiego.. nella mia prossima integrazione volevo provare qualcosa della bsn dato che per ora non ho provato nessun loro prodotto.. e vorrei prendere cell mass e true mass.. e nel post wo volevo seguire la il tuo schema che prevedeva cell mass subito dopo il wo e 20/30 minuti dopo true mass..

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

no perchè ti spiego.. nella mia prossima integrazione volevo provare qualcosa della bsn dato che per ora non ho provato nessun loro prodotto.. e vorrei prendere cell mass e true mass.. e nel post wo volevo seguire la il tuo schema che prevedeva cell mass subito dopo il wo e 20/30 minuti dopo true mass..
                  Va bene. Se vuoi massimizzare l'assorbimento puoi dividerlo come ti ho scritto, se no anche tutto in una botta. C'è chi da anni cena dopo l'allenamento con oli e verdure è piu grosso di me e te messi insieme quindi nessun problema anzi truemass riesce a farti buttar dentro tante calorie in poco tempo e la cosa non è per niente male.

Commenta

• Tizzy88
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 666
                    • 19
                    • 1
                    • Send PM

Va bene. Se vuoi massimizzare l'assorbimento puoi dividerlo come ti ho scritto, se no anche tutto in una botta. C'è chi da anni cena dopo l'allenamento con oli e verdure è piu grosso di me e te messi insieme quindi nessun problema anzi truemass riesce a farti buttar dentro tante calorie in poco tempo e la cosa non è per niente male.
                    si hai ragione..infatti l'unica volta che ero riuscito a schiodarmi dai miei 73kg è stato un periodo in cui integravo post wo con gainer + malto + crea monoidrato.. finito quel ciclo ero arrivato a 75kg.. per quello che voglio riprovare con un gainer aggiungendoci il cell mass che spero faccia la sua parte

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

se fai tutto per bene i risultati arrivano

Commenta

• marchez
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 96
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Angelo MT Visualizza Messaggio
                        salve a tutti...volevo delle delucidazioni in quanto da poco ho acquistato le prot ANATOR...io ho sempre preso le prot al mattino appena sveglio e uso da un bel pò le SINTHA06 della BSN e mi trovo abbastanza bene...con le anator vedo nelle modalità d'uso k vanno prese post wo!!!quello ke mi kiedevo è se le prendessi cmq prendere tutte le mattine e anke dopo l'allenamento!!! sbaglio????
                        anator va preso solamente post wo, 2 misurini, la grande quantita di carbo serve a quello, al mattino basta una sostanziosa colazione e 30gr di whey,
                        il gusto lo trovo ottimo, io nello sheker post wo ci aggingo 30gr di whey per avere piu' proteine ed un maggiore senso di sazieta', e qualche bcaa,
                        riguardo alla sua utilita' nn saprei, ho usato anche anabolic windows di nutrabolics, e nn ci ho trovato molta differenza,

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

non approvo minimamente il consiglio di mischiare altro all'anator

è un prodotto studiato, sperimentato (e pagato) per essere assunto da solo.

Commenta

• marchez
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 96
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

non approvo minimamente il consiglio di mischiare altro all'anator
                            è un prodotto studiato, sperimentato (e pagato) per essere assunto da solo.
                            meglio anator subito post wo e 30 min dopo le whey?
                            prima facevo cosi' poi per motivi di tempo.....

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marchez Visualizza Messaggio
                              meglio anator subito post wo e 30 min dopo le whey?
                              prima facevo cosi' poi per motivi di tempo.....
                              decisamente, anche 40-50 minuti.

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

prima e ora anche adesso camperebbe solo per la vendita del loro prodotto più gettonato

Commenta

Working...