salve a tutti...volevo delle delucidazioni in quanto da poco ho acquistato le prot ANATOR...io ho sempre preso le prot al mattino appena sveglio e uso da un bel pò le SINTHA06 della BSN e mi trovo abbastanza bene...con le anator vedo nelle modalità d'uso k vanno prese post wo!!!quello ke mi kiedevo è se le prendessi cmq prendere tutte le mattine e anke dopo l'allenamento!!! sbaglio????
Come prendere al meglio ANATOR p70
Collapse
X
-
quoto daniels ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
mi dici che senso ha assumere anator a colazione , quando gia assumi carbo e pro con l'alimentazione ? con quello che costa va utilizzato post workout e basta ...
Anche appena sveglio non ha senso .... cosa te ne fai di 57g di cho e 20 di pro quando dopo una mezzoretta fai colazione ? poi nell'anator non ci sono solo pro e cho , ma molte altre cosucce che servono per il recupero e per la crescita muscolare ... e fidati , il miglior momento è il post WO .
Per la mattina comprati piuttosto altre pro ... no syntha ... ci vogliono pro isolate a veloce assorbimento e aggiungici un 3/5g di gluta pepdite o NAG.... Le cose se si fanno si fanno per bene ...
Commenta
-
-
farei soltanto postwo, anche per una questione economica e per il fatto che il prodotto è stato formulato appositamente come stimolatore postallenamento, a colazione prenderei oltre ai cho un blend proteico tipo Syntha 6 o Isobolic.
Naturalemente l'assunzione anche a colazione è fattibile
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioesatto anatorn per me solo post w.o., è studiato per quello...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
è studiato per quello, ma noi vogliamo i risultati e con il solo post, mi spiace ragazzi ma fa una pippa...
se volete proprio spenderli sti soldi, visto che la formula si basa tutta sulla leucina a qualche stimolatore di insulina, gli studi dicono ben altro...
almeno due volte al giorno, costo a parte.sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Ma sono l'unico a cui è piaciuto l'anator??.. anche in termini di gusto?? ..io avevo preso gusto berry blast e mi sono trovato benissimo.. poi come efficacia non si discute.. uno dei migliori integratori che abbia mai provato.. ed è da prendere solo post-wo 2 misurini ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioMa sono l'unico a cui è piaciuto l'anator??.. anche in termini di gusto?? ..io avevo preso gusto berry blast e mi sono trovato benissimo.. poi come efficacia non si discute.. uno dei migliori integratori che abbia mai provato.. ed è da prendere solo post-wo 2 misurini ;-)
se fosse così EFFICACE, la MUSCLE non se ne usciva con altri 4 prodotti che promettono le stesse cose....sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggiomi spiace che non hai avuto riscontri positivi dall'anator.. io mi son trovato molto bene invece
e guarda caso con dosi 2 day?
io non sono qua per vendere niente ma la MUSCLE con gli ultimi prodotti (LEGALI in italy e non...)mi ha deluso.
E se voi non lo sapeste continua a sfornarne altri....sigpic
Commenta
-
Commenta