thermo stack gel e grasso viscerale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

    thermo stack gel e grasso viscerale

    ciao a tutti, premesso che x un natural solo dieta rigida e duro allenamento danno risultati, vorrei comunque chiedere qualcosa sul noto gel termogenico della proaction.
    Faccio prima una precisazione: da quanto ho letto sul web esistono 2 tipologie di tessuto adiposo, quello sottocutaneo ( la tipica pancetta ) e quello viscerale. Quest'ultimo si forma soprattutto quando i livelli di cortisolo sono molto elevati, e si situa all'interno dell'addome, proprio tra gli organi.

    Questo è proprio quello che è accaduto a me lo scorso anno, rapido ed estremo dimagrimento, cortisolo a mille, e stranamente più dimagrivo e più gli addominali, che prima erano ben definiti, scomparivano come " soffocati " da qualcosa.

    Ciò che voglio chiedere è: può essere d'aiuto un gel termogeno ( ovviamente abbinato a dieta ipocalorica, allenamento + termogenico in capsule ) nell'eliminare questo grasso più interno?
    Ed oltre a questo può avere qualche effetto sul grasso localizzato sul petto ? ( causato sempre dal rapido dimagrimento ).
    Qualcuno lo ha mai provato?


    Consulenze online
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

    #2


    Consulenze online

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65080
      • 2,621
      • 2,521
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

      #3
      mai usato prodotti del genere
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • DANIELS
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1441
        • 62
        • 18
        • Cusè
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti, premesso che x un natural solo dieta rigida e duro allenamento danno risultati, vorrei comunque chiedere qualcosa sul noto gel termogenico della proaction.
        Faccio prima una precisazione: da quanto ho letto sul web esistono 2 tipologie di tessuto adiposo, quello sottocutaneo ( la tipica pancetta ) e quello viscerale. Quest'ultimo si forma soprattutto quando i livelli di cortisolo sono molto elevati, e si situa all'interno dell'addome, proprio tra gli organi.

        Questo è proprio quello che è accaduto a me lo scorso anno, rapido ed estremo dimagrimento, cortisolo a mille, e stranamente più dimagrivo e più gli addominali, che prima erano ben definiti, scomparivano come " soffocati " da qualcosa.

        Ciò che voglio chiedere è: può essere d'aiuto un gel termogeno ( ovviamente abbinato a dieta ipocalorica, allenamento + termogenico in capsule ) nell'eliminare questo grasso più interno?
        Ed oltre a questo può avere qualche effetto sul grasso localizzato sul petto ? ( causato sempre dal rapido dimagrimento ).
        Qualcuno lo ha mai provato?
        può fare una piccola percentuale di qualcosa in chi è già bello tirato e vuole squartarsi a morte...
        tu lascia stare, che la sotto non ci arriva niente di gel e pomate varie, fidati...
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

        Commenta

        Working...
        X