Integrazione - date un occhiata alla mia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ci$co
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 123
    • 8
    • 2
    • Send PM

Integrazione - date un occhiata alla mia?

ciao a tutti, attualmente l'integrazione che vorrei utilizzare per l'imminente mesociclo di massa è la seguente :

Proteine (di buona marca, se con glutammina meglio) [mattina whey , post-wo whey , caseine nanna]

BCAA ( pre & post-wo)

zma ( prenanna prima prendevo eas ora provo quello premier )

creatina : ed eccoci quì , ho fatto un solo ciclo quest'anno con la creatina weider a doppio tampone , devo dire che mi sono trovato ottimamente ma purtroppo si tratta di una monoidrato(anche se avanzata ergo ritenzione idrica) , volevo provare la CEE , voi avete qualche suggerimento in proposito (che non debba essere veicolata in chissa' quale modo)?

introdurro' probabilmente anche dosi medie di glicerolo pre-work circa 30 min. prima.

vorrei evitare bombardoni come fierce o anche solo caffeina a bestia perche' mi alleno di sera intorno alle 19, quindi significherebbe niente nanna.

proponete altri inserimenti?
    con questa config in aggiunta a vit b1+b6+b12 nel ciclo precedente ho aumentato i carichi del 10% netto in quasi tutti gli esercizi (in alcuni anche di piu')
    -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Originariamente Scritto da ci$co Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, attualmente l'integrazione che vorrei utilizzare per l'imminente mesociclo di massa è la seguente :

Proteine (di buona marca, se con glutammina meglio) [mattina whey ti consiglio le ON , post-wo whey , caseine nanna puoi provare la caseina sempre della ON oppure optare per un blend tipo syntha-6 o isobolic]

BCAA ( pre & post-wo)

zma ( prenanna prima prendevo eas ora provo quello premier ) io ho provato quello dell'universal e mi sono trovato benissimo....mi raccomando a stomaco vuoto.

creatina : ed eccoci quì , ho fatto un solo ciclo quest'anno con la creatina weider a doppio tampone , devo dire che mi sono trovato ottimamente ma purtroppo si tratta di una monoidrato(anche se avanzata ergo ritenzione idrica) , volevo provare la CEE , voi avete qualche suggerimento in proposito (che non debba essere veicolata in chissa' quale modo)?
    se la monoidrato ti ha dato problemi puoi utilizzare una forma avanzata tipo la krealkalin , la CEE pharmapure o la CEO

introdurro' probabilmente anche dosi medie di glicerolo pre-work circa 30 min. prima.

vorrei evitare bombardoni come fierce o anche solo caffeina a bestia perche' mi alleno di sera intorno alle 19, quindi significherebbe niente nanna.

proponete altri inserimenti?
    con questa config in aggiunta a vit b1+b6+b12 nel ciclo precedente ho aumentato i carichi del 10% netto in quasi tutti gli esercizi (in alcuni anche di piu')
    allora non ti resta che cominciare....mangia come si deve e allenati alla grande...
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Lo zma della EAS è buono come tutto quello certifico Interhealth, per le proteine Gymrat ti ha già dato le dritte giuste.
      CEE io userei quella della Pharmapure. L'estere della creatina non ha bisogno di tampone e già a tre grammi pre allen fail suo ottimo lavoro.

Commenta

• ci$co
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 123
        • 8
        • 2
        • Send PM

ottimo , pensavo anche io alla cee, voi suggerite altri integratori da sommare a quelli elencati? sii accettano consigli motivati

intanto ieri di dorso ho aumentato di 10kg, non penso sia solo grazie agli integratori ma attualmente mi ritrovo una forza maggiorata , sara' il periodo favorevole
        -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-

Commenta

• pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

Originariamente Scritto da ci$co Visualizza Messaggio
          ottimo , pensavo anche io alla cee, voi suggerite altri integratori da sommare a quelli elencati? sii accettano consigli motivati

intanto ieri di dorso ho aumentato di 10kg, non penso sia solo grazie agli integratori ma attualmente mi ritrovo una forza maggiorata , sara' il periodo favorevole
          potresti abbinare alla CEE uno stimolatore di ossido nitrico tipo l'arginina Alfa-Ketoglutarato, buon pump durante l'allenamento significa maggiori progressi, nel caso ti consiglio questo:

Pump Pharmapure AKG Natural 200 tabs integratore alimentare per lo sport

Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• DANIELS
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2002
            • 1441
            • 62
            • 18
            • Cusè
            • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
            potresti abbinare alla CEE uno stimolatore di ossido nitrico tipo l'arginina Alfa-Ketoglutarato, buon pump durante l'allenamento significa maggiori progressi, nel caso ti consiglio questo:

Pump Pharmapure AKG Natural 200 tabs integratore alimentare per lo sport
            quoto in pieno
            sigpic
            Originariamente Scritto da piccola bestia
            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

Working...
            X