Ciao a tutti..prendendo spunto da qualcuno che consigliava di diluire dei caffè e mettere insieme a questi caffè diluiti il glutabolic per renderlo più gradevole al palato, mi sono posto questa domanda e chiedo il parare di voi esperti;innanzitutto le premesse sono: posso aprire le capsule di ALC e quelle di AKG e mischiare tutto insieme nell'acqua??se si, posso diluire anke un paio di caffè insieme a all'ALC e AKG?Così avrei una bevanda dal sapore gradevole da bere 45min prima del wo mentre magari finisco di studiare per poi andare ad allenarmi..
Cosa ne pensate?
Collapse
X
-
vuoi aprire le cps perchè non ti riesce di ingoiarle o per altri motivi? Ok l'ALC che si scioglie facilmente ed il sapore non è poi così assurdo, discordo diverso per l'AKG
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiovuoi aprire le cps perchè non ti riesce di ingoiarle o per altri motivi? Ok l'ALC che si scioglie facilmente ed il sapore non è poi così assurdo, discordo diverso per l'AKG..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
io prendevo AAKG in polvere , mettevo in acqua e bevevo .... per via del sapore secondo me è bevibile ( un po' amarognolo ) il problema sta nel fatto che bisogna vedere se la polvere incapsulata si scioglie bene in acqua ... io ad es. avevo dei BCAA in caps e ho voluto provare ad aprirli e metterli nell'acqua ma non si scioglievano ... per l'AKG non saprei ... prova !
Commenta
-
-
per l'akg è piuttosto difficoltoso scioglierla, per il sapore quello te lo devi subire, non ti resta che provare
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioottimo l'alcar..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
beh il caffè prima dell'allenamento è un classico, non vedo il problema nel diluirci altre sostanze...........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiobeh il caffè prima dell'allenamento è un classico, non vedo il problema nel diluirci altre sostanze.............Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioOk grazie mille..sai non vorrei giocare al piccolo chimico senza un minimo di testa sulle spalle, non sapendo se magari mischiando caffeina, akg e alc provoco qualche modificazione alle suddetta sostanze ho preferito chiedere ai più esperti di me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobravo, sempre meglio chiedere...Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
Commenta