Aiutatemi a fare la nuova integrazione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Aiutatemi a fare la nuova integrazione...

Obbiettivo massa a tutto spiano...ovviamente la dieta c'è....ho integrato con whey, caseine, omega 3, multivitaminico e ho provato lo skin nutrabolic per un mese a ottobre...

pensavo di acquistare:
    • Multivitaminico
    • Omega 3 Now Food o Optimun Nutrition
    • Whey Optimun Nutrition
    • Caseine Optimun Nutrition
    • Bcca EAS
    • Maltodestrine a basso De - Se avete qualche marca particolare da consigliare o sconsigliare.
    • Destrosio - Se avete qualche marca particolare da consigliare o sconsigliare.
    • Glutamina - Non so ne la marca da prendere ne il tipo migliore per il mio scopo.
    Quello che pensavo era a un bel shaker post wo sopratutto, e poi whey e multivitaminico al mattino, omega 3 a pranzo, Bcca pre Wo e lo shaker che inventiamo post Wo e caseine prima di dormire ...

datemi una mano..
    Il mio diario...!
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    Obbiettivo massa a tutto spiano...ovviamente la dieta c'è....ho integrato con whey, caseine, omega 3, multivitaminico e ho provato lo skin nutrabolic per un mese a ottobre...

pensavo di acquistare:
    • Multivitaminico a colazione tutti i gg
    • Omega 3 Now Food o Optimun Nutrition puoi prenderne 1-2 gr prima dei pasti principali due volte al giorno
    • Whey Optimun Nutrition post workout
    • Caseine Optimun Nutrition eventuali spuntini e nel pre nanna
    • Bcca EAS pre e post wo 1gr ogni 10 kg di peso ( ti consiglio di abbondare)
    • Maltodestrine a basso De - Se avete qualche marca particolare da consigliare o sconsigliare.
    • Glutamina - Non so ne la marca da prendere ne il tipo migliore per il mio scopo. se cerchi della normale glutamina quella Isatori è ottima....se altrimenti vuoi qualcosa di avanzato prova la Glutabolic

Quello che pensavo era a un bel shaker post wo sopratutto, e poi whey e multivitaminico al mattino, omega 3 a pranzo, Bcca pre Wo e lo shaker che inventiamo post Wo e caseine prima di dormire ...

datemi una mano..
    Per il destrosio e le malto non so consigliarti in quanto io uso il Vitargo

Mi sembra abbastanza buona come integrazione anche se personalmente aggiungerei una buona creatina....che dici?
    Last edited by Gymrat; 23-01-2009, 15:00:11.
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      Per il destrosio e le malto non so consigliarti in quanto io uso il Vitargo
      come prima cosa ti ringrazio per la risposta....vorrei fare un bel post wo...un mega shaker.....la glutamina non so quale sia migliore rapporto qualità prezzo per il mio scopo..!

Edit ho visto adesso il tuo edit......ma possiamo anche mettercela, l'importante è salire di peso (ovviamente alimentazioni, riposo e allenamento sono ok)
      Il mio diario...!

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

io proverei della semplice L-glutammine....costa poco e funziona alla grande
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• ugox@
          The Tower
          • Nov 2007
          • 7457
          • 1,269
          • 2,135
          • Alessandria
          • Send PM

ok anche io pensavo a L-glutammina...avevo letto che era buona quella della isatori....riguardo la creatina cosa consigli, sempre nello shaker post wo...?
          Il mio diario...!

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

si ti fai un bello shaker post-wo con whey+destrosio/maltodestrine + glutammina + creatina e vai alla grande....

P.s per la creatina se è la prima volta che la usi potresti cominciare con della semplice monoidrato creapure/degussa.....economica ed efficace

Commenta

• ugox@
              The Tower
              • Nov 2007
              • 7457
              • 1,269
              • 2,135
              • Alessandria
              • Send PM

si ti fai un bello shaker post-wo con whey+destrosio/maltodestrine + glutammina + creatina e vai alla grande....

P.s per la creatina se è la prima volta che la usi potresti cominciare con della semplice monoidrato creapure/degussa.....economica ed efficace
              come detto su ho provato lo skin nutrabolic, ma costa troppo effettivamente....la monoidrato non la devo pure veicolare....te lo chiedo perchè sono ignorante in materia....come marca cosa prendo?..
              Il mio diario...!

Commenta

• Jakkkk
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 330
                • 9
                • 1
                • Send PM

Pharmapure o krealkalyn, cmq la creapure della pharmapure è ottima si dice.......

Commenta

• ugox@
                  The Tower
                  • Nov 2007
                  • 7457
                  • 1,269
                  • 2,135
                  • Alessandria
                  • Send PM

mi daresti qualche marca da prendere, scusa se te lo richiedo ma ho la disponibilità di internet limitatà per adesso

Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza Messaggio
                  Pharmapure o krealkalyn, cmq la creapure della pharmapure è ottima si dice.......
                  sono forme avanzate vero...? ho visto la krealkalyn è quella della efx...?
                  Il mio diario...!

Commenta

• sturdust_84
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 694
                    • 23
                    • 2
                    • Nord America
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio

pensavo di acquistare:
                    • Multivitaminico
                    • Omega 3 Now Food o Optimun Nutrition
                    • Whey Optimun Nutrition
                    • Caseine Optimun Nutrition
                    • Bcca EAS
                    • Glutamina - Non so ne la marca da prendere ne il tipo migliore per il mio scopo.

datemi una mano..

ammazza che integrazione io ciò solo multivitaminico Eas e proteine OP ...
                    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

La glutammina prendila di una marca famosa, va bene la forma L

Il destrosio è uguale da tutte le parti

Le maltodestrine a bassa DE se le trovi fammi un fischio

Commenta

• sturdust_84
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 694
                        • 23
                        • 2
                        • Nord America
                        • Send PM

ma maltodestrine e destrosio visto che sono energetici li prendo prima del work ? tipo colazione alle 8 .. work alle 10 e 30 / 11 .. verso le 10 mi li prendo ?
                        purtroppo ancora non ho ben chiaro come funzionano questo tipo d'integratori .... non vorrei commettere cazzate . ..
                        Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

• Gymrat
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 3183
                          • 369
                          • 388
                          • Send PM

ISATORI sia per la creatina che per la glutammina

Commenta

• ugox@
                            The Tower
                            • Nov 2007
                            • 7457
                            • 1,269
                            • 2,135
                            • Alessandria
                            • Send PM

ok....l'ultima indecisione...omega 3, meglio now food o optimun nutrition....?...ho preso isatori sia di crea che gluta....!
                            Il mio diario...!

Commenta

• Gymrat
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 3183
                              • 369
                              • 388
                              • Send PM

io uso quelli della ON....

In questo periodo mangia e allenati come un animale....

Commenta

Working...
                              X