io direi now
Aiutatemi a fare la nuova integrazione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio direi nowFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Faccio il riepilogo di cosa ho acuiqstato...
Whey ON
Caseine ON
Omega 3 ON
Bcaa Eas
Creatina 500 gr Isatori
Glutammine 400 gr Isatori
Maltodestrine a basso DE 2 kg Cytocarb II
Destrosio (l'ho acquisto lunedi in palestra)
Ora ho due domande da ignorante quale sono da farvi
Prima...La creatina come la tampono...?
Secondo...ma non mi conveniva come prezzo acquistare la Efx Krealkalyn (240 cps di krealkalyn qunati gr di creatina sarebbero....???)
Commenta
-
-
se non sbaglio ogni 2 capsule di krealkalyn contengono 1,5 gr di crea....
per come tamponare la creatina molti usano il bicarbonato, personalmente non l'ho mai fatto quindi ti consiglio di aspettare qualcun'altro.....
Ps: hai acquistato davvero deglio ottimi prodotti...non ti deluderanno se inseriti nel contesto giusto...ciaoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioFaccio il riepilogo di cosa ho acuiqstato...
Whey ON
Caseine ON
Omega 3 ON
Bcaa Eas
Creatina 500 gr Isatori
Glutammine 400 gr Isatori
Maltodestrine a basso DE 2 kg Cytocarb II
Destrosio (l'ho acquisto lunedi in palestra)
Ora ho due domande da ignorante quale sono da farvi
Prima...La creatina come la tampono...?
Secondo...ma non mi conveniva come prezzo acquistare la Efx Krealkalyn (240 cps di krealkalyn qunati gr di creatina sarebbero....???)
ottimi acquistiper la crea mono usa il basen pulver o alkavital che trovi nelle farmacie...sono 2 alkalinizzanti ottimi fai in rapporto 1:1 quindi 5gr di crea con 5 gr di basen pulver ad esempio, dal punto di vista economico conviene sicuramente rispetto alla kre alkalyn, non sò da quello dell'efficienza però
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodal punto di vista economico non è mai conveniente un prodotto incapsulato, sotto brevetto, pubblicizzato e quant altro. E' conveniente sotto il profilo pratico.
Per il resto consulta guide e manuali.
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiose non sbaglio ogni 2 capsule di krealkalyn contengono 1,5 gr di crea....
per come tamponare la creatina molti usano il bicarbonato, personalmente non l'ho mai fatto quindi ti consiglio di aspettare qualcun'altro.....
Ps: hai acquistato davvero deglio ottimi prodotti...non ti deluderanno se inseriti nel contesto giusto...ciao
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioottimi acquistiper la crea mono usa il basen pulver o alkavital che trovi nelle farmacie...sono 2 alkalinizzanti ottimi fai in rapporto 1:1 quindi 5gr di crea con 5 gr di basen pulver ad esempio, dal punto di vista economico conviene sicuramente rispetto alla kre alkalyn, non sò da quello dell'efficienza però
Commenta
-
Commenta