If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei creare un Gainer, avendo a disposizione:
whey della EAS
kre-alkalyn della EFX
vph844 della SAN
BCAA della ISATORI
potreste suggerirmi cn quale dosaggio mescolare il tutto?
Attendo vs consigli in merito.
grazie.
sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Per essere un Gainer hai bisogno anche di carboidrati. Consiglio Maltodestrine + Whey in proporzione (65% + 35%) ma attendo anch'io ulteriori interventi. Le altre cose come bcaa e crea le prenderei a parte nel pre/post wo.
Ciao!
un gainer "fai da te" ha la peculiarità di mettere ovviamente maggior dosi dei vari prodotti, ma pecchi dal punto di vista dell'assorbimento, diversamente in un gainer gia bello e pronto nel quale sono presenti piccoli accorgimenti per la miglior assimilazione.ti parlo di gayner serii quali, myodrive, anabolic window ecc
whey della EAS
kre-alkalyn della EFX
vph844 della SAN
BCAA della ISATORI
grazie.
Non esiste un dosaggio unico standard e perfetto, puoi farlo come vuoi, ma ricordati che mancano i carboidrato nel tuo caso, forse anche grassi e poi ad ogni modo verrà sicuramente una porcheria, provare per credere, rischi di buttare tutto, se vuoi un gainer usa un gainer.
whey della EAS
kre-alkalyn della EFX
vph844 della SAN
BCAA della ISATORI
grazie.
io mischio 40 grammi di malto con 30 di pro post worw out, tu puoi prenderlo una mezz ora dopo aver assunto la krea e i bcaa
whey della EAS
kre-alkalyn della EFX
vph844 della SAN
BCAA della ISATORI
grazie.
io non te lo consiglioprova un prodotto pronto, è più pratico, sicuramente più efficacie e non è detto che sia più costoso
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
ho letto recenti ricerche secondo cui le maltodestrine interferirebbero in qualche modo con la sintesi di muscolo.......ma non ricordo bene la faccenda
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta