If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
be ovvio che non sono com le ..........., però volevo solo sapere da qualcuno "esperto" se fa male, io lo userò solo un mese....ma non vorrei che mi provocasse dei danni anche perche non ne varrebbe la pena per quei pochi muscoli in +!
luca gli integratori nn fanno male...nn mi stupirei se chiudessero il post cm è già successo.le dosi consigliate sn quelle da etichetta...poi uno è libero di gestire gli integratori cm vuole.che gli integratori facciano male x quel che mi riguarda sn miti da sfatare...quando la gente mi vede cn i bcaa dopo allenamento mo dicono:cosa fai?preferisco fare tutto al naturale....
questa è gente ignorante che nn sa un c***o .questo è il mio pensiero
iron ti do pienamente ragione, basta rispettare le dosi e non strafare, perche alla fine qualsiasi cosa presa in eccesso fa male..... cmq se mi dite che nel fatto di risultati è molto soddisfacente e aumenta la massa muscolare allora non mi faccio problemi ad acquistarlo visto che non l ho mai provato, ma una cosa che mi chiedo, si ingrossa il muscolo e rimane grosso oppure appena smetto ritorno come prima??
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
iron ti do pienamente ragione, basta rispettare le dosi e non strafare, perche alla fine qualsiasi cosa presa in eccesso fa male..... cmq se mi dite che nel fatto di risultati è molto soddisfacente e aumenta la massa muscolare allora non mi faccio problemi ad acquistarlo visto che non l ho mai provato, ma una cosa che mi chiedo, si ingrossa il muscolo e rimane grosso oppure appena smetto ritorno come prima??
non l'ho mai provato e non sono troppo esperto ma in teoria questo tipo di integratore non "ingrossa" il muscolo;l'unica cosa che fa è aumentare l'afflusso di sangue in maniera tale che:durante l'allenamento puoi sollevare di più perchè il muscolo è più irrorato di nutrienti(=più peso=più stimolo=più aumento di massa),dopo l'allenamento(durante il giorno) aiuta lo smaltimento dei rifiuti e aiuta i materiali "di costruzione" a riparare il muscolo.
quindi in teoria non dovresti perdere "muscolo" ma solo vene/capillari.
non l'ho mai provato e non sono troppo esperto ma in teoria questo tipo di integratore non "ingrossa" il muscolo;l'unica cosa che fa è aumentare l'afflusso di sangue in maniera tale che:durante l'allenamento puoi sollevare di più perchè il muscolo è più irrorato di nutrienti(=più peso=più stimolo=più aumento di massa),dopo l'allenamento(durante il giorno) aiuta lo smaltimento dei rifiuti e aiuta i materiali "di costruzione" a riparare il muscolo.
quindi in teoria non dovresti perdere "muscolo" ma solo vene/capillari.
my 2 cents.
che boiata
Aumentando il pompaggio aumenta l'afflusso di sangue al muscolo, aumentano i danni alle fibre e conseguentemente ci sarà maggiore stimolo anabolico e arriveranno maggiori quantità di nutrienti al muscolo, ma col perdere muscolo o perdere capillai non c'entra nulla
Aumentando il pompaggio aumenta l'afflusso di sangue al muscolo, aumentano i danni alle fibre e conseguentemente ci sarà maggiore stimolo anabolico e arriveranno maggiori quantità di nutrienti al muscolo, ma col perdere muscolo o perdere capillai non c'entra nulla
la prima parte mi pare che sia piuttosto simile alla mia;cmq non sono un esperto...ho provato ad immaginare qualcosa usando semplicemente il buon senso e ciò che conosco in generale;niente di più.
quindi interpretando la tua domanda non si dovrebbe avvertire nessuna differenza dopo aver finito di usare il prodotto,se non una minore visibilità delle vene e un minor effetto pump,giusto?
la prima parte mi pare che sia piuttosto simile alla mia;cmq non sono un esperto...ho provato ad immaginare qualcosa usando semplicemente il buon senso e ciò che conosco in generale;niente di più.
quindi interpretando la tua domanda non si dovrebbe avvertire nessuna differenza dopo aver finito di usare il prodotto,se non una minore visibilità delle vene e un minor effetto pump,giusto?
Gli integratori per il pump sono a base di arginina che ha anche altri effetti benefici (oltre che la vasodilatazione)che non sto' a ripetere in quanto descritti in 100 post
sta storia delle vene che scompaiono (poi cosa vorrà dire...) non l'ho ancora capita
in sintesi ragazzi serve solo per far vedere di piu le vene? io voglio AUMENTARE LA MASSA MUSCOLARE REALMENTE NON SOLO MENTRE FACCIO IL WO... scusate ma ognuno dice una cosa diversa e non ci capisco piu niente!!!!
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
luca gli integratori nn fanno male...nn mi stupirei se chiudessero il post cm è già successo.le dosi consigliate sn quelle da etichetta...poi uno è libero di gestire gli integratori cm vuole.che gli integratori facciano male x quel che mi riguarda sn miti da sfatare...quando la gente mi vede cn i bcaa dopo allenamento mo dicono:cosa fai?preferisco fare tutto al naturale....
questa è gente ignorante che nn sa un c***o .questo è il mio pensiero
hai mai notato che sui barattoli degli integratori c'è prima l'etichetta USA che magari ne consiglia 1 per ogni 10kg di peso corporeo e poi appiccicata sopra, c'è quella del ministero della salute italiano che ne consiglia 1 o 2?????????????????
perchè ancora nessuno conoscegli effetti a lungo termine degli integratori....
bisogna essere sempre premurosi, io prendo qualsiasi integratore che riesca asoddisfare i mie bisogni a seconda del periodo...
ad esempio la creatina dicono faccia male ai reni, ma n si conosce la quantità limitè a questi danni perchè ogni sistema ha i suoi limiti...
io assumo integratori, nn sono certo il tipo che snobba qualcuno più grosso dicendo"e vabbè quello si prende aminoacidi dallla mattina alla sera...grazie al c**zo che è grosso".....
però parecchi integratori sono solamente frutto di pubblicità illusoria e sponsorizazzioni illuste...
chi nn vorrebbe una massa come quella di Trey Brewer che a 21 anni nell'off season pesa 145kg???????
ricordiamo che lui usa solo TRUE MASS......
ragazzi per me i fondamentali sono creatina(con carico e scarico), proteine e bcaa....il resto dipende dalla dieta e dalla voglia di superare traguardi......
ps. e dalle articolazioni che prima o poi ci abbandonano....
Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
cosè l'ego? quindi facendo un ciclo di un mese aumento un pò di massa?
aumenti di massa se in primis la dieta e l'allenamento sono fatti a dovere...non aumentarai MAI di peso, grazie ad UN solo integratore...la crescita è dovuta alla sinergia dieta+allenamento+risposo(+integrazione eventuale), quindi se le basi sono ok, qualsiasi integratore può aiutarti sul serio
prendo la confenzione assieme ad un mio amico cosi facciamo 15 euro a testa e quind 30 cpr a testa, farò due settimane con 5 cpr mezzora prima del wo ... che ne dite?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta