nitric pump!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
    be ovvio che non sono com le ..........., però volevo solo sapere da qualcuno "esperto" se fa male, io lo userò solo un mese....ma non vorrei che mi provocasse dei danni anche perche non ne varrebbe la pena per quei pochi muscoli in +!

luca gli integratori nn fanno male...nn mi stupirei se chiudessero il post cm è già successo.le dosi consigliate sn quelle da etichetta...poi uno è libero di gestire gli integratori cm vuole.che gli integratori facciano male x quel che mi riguarda sn miti da sfatare...quando la gente mi vede cn i bcaa dopo allenamento mo dicono:cosa fai?preferisco fare tutto al naturale....
    questa è gente ignorante che nn sa un c***o .questo è il mio pensiero

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

iron ti do pienamente ragione, basta rispettare le dosi e non strafare, perche alla fine qualsiasi cosa presa in eccesso fa male..... cmq se mi dite che nel fatto di risultati è molto soddisfacente e aumenta la massa muscolare allora non mi faccio problemi ad acquistarlo visto che non l ho mai provato, ma una cosa che mi chiedo, si ingrossa il muscolo e rimane grosso oppure appena smetto ritorno come prima??
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• adikia
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 18
        • 4
        • 0
        • Send PM

iron ti do pienamente ragione, basta rispettare le dosi e non strafare, perche alla fine qualsiasi cosa presa in eccesso fa male..... cmq se mi dite che nel fatto di risultati è molto soddisfacente e aumenta la massa muscolare allora non mi faccio problemi ad acquistarlo visto che non l ho mai provato, ma una cosa che mi chiedo, si ingrossa il muscolo e rimane grosso oppure appena smetto ritorno come prima??
        non l'ho mai provato e non sono troppo esperto ma in teoria questo tipo di integratore non "ingrossa" il muscolo;l'unica cosa che fa è aumentare l'afflusso di sangue in maniera tale che:durante l'allenamento puoi sollevare di più perchè il muscolo è più irrorato di nutrienti(=più peso=più stimolo=più aumento di massa),dopo l'allenamento(durante il giorno) aiuta lo smaltimento dei rifiuti e aiuta i materiali "di costruzione" a riparare il muscolo.
        quindi in teoria non dovresti perdere "muscolo" ma solo vene/capillari.

my 2 cents.

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

in che senso perderei solo vene/capillari? questa non l'ho capita. cmq se è solo un effetto momentaneo durante l allenamento allora ne faccio a meno.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da adikia Visualizza Messaggio
            non l'ho mai provato e non sono troppo esperto ma in teoria questo tipo di integratore non "ingrossa" il muscolo;l'unica cosa che fa è aumentare l'afflusso di sangue in maniera tale che:durante l'allenamento puoi sollevare di più perchè il muscolo è più irrorato di nutrienti(=più peso=più stimolo=più aumento di massa),dopo l'allenamento(durante il giorno) aiuta lo smaltimento dei rifiuti e aiuta i materiali "di costruzione" a riparare il muscolo.
            quindi in teoria non dovresti perdere "muscolo" ma solo vene/capillari.

my 2 cents.
            che boiata

Aumentando il pompaggio aumenta l'afflusso di sangue al muscolo, aumentano i danni alle fibre e conseguentemente ci sarà maggiore stimolo anabolico e arriveranno maggiori quantità di nutrienti al muscolo, ma col perdere muscolo o perdere capillai non c'entra nulla

Luca technofolle vai pure tranquillo

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • in quota,arrivo in salita.
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              che boiata

Aumentando il pompaggio aumenta l'afflusso di sangue al muscolo, aumentano i danni alle fibre e conseguentemente ci sarà maggiore stimolo anabolico e arriveranno maggiori quantità di nutrienti al muscolo, ma col perdere muscolo o perdere capillai non c'entra nulla

Luca technofolle vai pure tranquillo

luca schizzato

Commenta

• adikia
                Bodyweb Member
                • Jan 2009
                • 18
                • 4
                • 0
                • Send PM

che boiata

la prima parte mi pare che sia piuttosto simile alla mia;cmq non sono un esperto...ho provato ad immaginare qualcosa usando semplicemente il buon senso e ciò che conosco in generale;niente di più.
                quindi interpretando la tua domanda non si dovrebbe avvertire nessuna differenza dopo aver finito di usare il prodotto,se non una minore visibilità delle vene e un minor effetto pump,giusto?

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da adikia Visualizza Messaggio
                  la prima parte mi pare che sia piuttosto simile alla mia;cmq non sono un esperto...ho provato ad immaginare qualcosa usando semplicemente il buon senso e ciò che conosco in generale;niente di più.
                  quindi interpretando la tua domanda non si dovrebbe avvertire nessuna differenza dopo aver finito di usare il prodotto,se non una minore visibilità delle vene e un minor effetto pump,giusto?
                  Gli integratori per il pump sono a base di arginina che ha anche altri effetti benefici (oltre che la vasodilatazione)che non sto' a ripetere in quanto descritti in 100 post

sta storia delle vene che scompaiono (poi cosa vorrà dire...) non l'ho ancora capita

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

in sintesi ragazzi serve solo per far vedere di piu le vene? io voglio AUMENTARE LA MASSA MUSCOLARE REALMENTE NON SOLO MENTRE FACCIO IL WO... scusate ma ognuno dice una cosa diversa e non ci capisco piu niente!!!!

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

il pump PARE che oltre ad aumentare l'ego a dismisura alla lunga inneschi lo sviluppo delle fibre staminali

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

cosè l'ego? quindi facendo un ciclo di un mese aumento un pò di massa?

Commenta

• Dexter85
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 225
                          • 16
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                          luca gli integratori nn fanno male...nn mi stupirei se chiudessero il post cm è già successo.le dosi consigliate sn quelle da etichetta...poi uno è libero di gestire gli integratori cm vuole.che gli integratori facciano male x quel che mi riguarda sn miti da sfatare...quando la gente mi vede cn i bcaa dopo allenamento mo dicono:cosa fai?preferisco fare tutto al naturale....
                          questa è gente ignorante che nn sa un c***o .questo è il mio pensiero

hai mai notato che sui barattoli degli integratori c'è prima l'etichetta USA che magari ne consiglia 1 per ogni 10kg di peso corporeo e poi appiccicata sopra, c'è quella del ministero della salute italiano che ne consiglia 1 o 2?????????????????
                          perchè ancora nessuno conoscegli effetti a lungo termine degli integratori....
                          bisogna essere sempre premurosi, io prendo qualsiasi integratore che riesca asoddisfare i mie bisogni a seconda del periodo...
                          ad esempio la creatina dicono faccia male ai reni, ma n si conosce la quantità limitè a questi danni perchè ogni sistema ha i suoi limiti...
                          io assumo integratori, nn sono certo il tipo che snobba qualcuno più grosso dicendo"e vabbè quello si prende aminoacidi dallla mattina alla sera...grazie al c**zo che è grosso".....
                          però parecchi integratori sono solamente frutto di pubblicità illusoria e sponsorizazzioni illuste...
                          chi nn vorrebbe una massa come quella di Trey Brewer che a 21 anni nell'off season pesa 145kg???????
                          ricordiamo che lui usa solo TRUE MASS......
                          ragazzi per me i fondamentali sono creatina(con carico e scarico), proteine e bcaa....il resto dipende dalla dieta e dalla voglia di superare traguardi......
                          ps. e dalle articolazioni che prima o poi ci abbandonano....
                          Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...

Commenta

• Ingegnere88
                            Super Digital abUSER
                            • May 2008
                            • 9548
                            • 481
                            • 705
                            • Catania!!!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                            cosè l'ego? quindi facendo un ciclo di un mese aumento un pò di massa?
                            aumenti di massa se in primis la dieta e l'allenamento sono fatti a dovere...non aumentarai MAI di peso, grazie ad UN solo integratore...la crescita è dovuta alla sinergia dieta+allenamento+risposo(+integrazione eventuale), quindi se le basi sono ok, qualsiasi integratore può aiutarti sul serio
                            Ingegnere88

Commenta

• luca_skizzato91!
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 2723
                              • 168
                              • 420
                              • Alessandria
                              • Send PM

prendo la confenzione assieme ad un mio amico cosi facciamo 15 euro a testa e quind 30 cpr a testa, farò due settimane con 5 cpr mezzora prima del wo ... che ne dite?

Commenta

• Ingegnere88
                                Super Digital abUSER
                                • May 2008
                                • 9548
                                • 481
                                • 705
                                • Catania!!!
                                • Send PM

ma che ci fai con2 setimane...mah :|
                                Ingegnere88

Commenta