Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nitric pump!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nitric pump!!

    ciao ragazzi volevo provare ad usare il nitric pump (progetto nutrizione) appena finisco il ciclo di creatina, che ne dite? riuscirò ad aumentare meglio di massa? vorrei prenderlo solo nei giorni di wo ovviamente prima del wo nella dose di 3 cps come c'è scritto sul barattolo, che ne dite?
    18 anni
    1.80 x 65 kg
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    #2
    cao io lo ho usato un anno fa,e devo dire che era ottimo,ne prendevo 8-9 tutte prew,sono 98 kg pero',ottimo prodotto mi ha dato davvero molto,ora sto prendendo il nitrix e va benissimo anche lui,,,,i love the pumps....ciao

    Commenta


      #3
      grazie mille, be io pesando 65 kg ne prenderò circa 4 dai ...
      cmq allora dici che aumenterò un pò di massa e forza?
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta


        #4
        come prodotto è ottimo...io l'ho preso ma ti consiglierei di aumentare le capsule..anche io ho iniziato come consigliato con 3 ma ho visto i risultati quando le ho raddoppiate...quindi 6 dei soli giorno di wo

        Commenta


          #5
          a me è piaciuto

          Commenta


            #6
            ok ragazzi però piu di 5 cps nn ne prendo cosi almeno riesco a farmi un mese, tanto con 30 euro lo prendo, con la creatina gli effetti sono scarsi.
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              #7
              io sono 98 kg ne prendevo 9,eheh sei
              tu sei 65 kg= 6 eehehe vedrai
              un consiglio prendilo 45 min prima e bevi un nasto di acqua...ottimo acquisto,,,ciao

              Commenta


                #8
                ok...quindi dici che facendo un bel mesetto riesco a prendere un paio di kg di massa?
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  #9
                  guarda la cosa piuimportante e la dieta,mangia e spingi,spingi e spingi,mangia e mangia,allenti giustamente,e integra delle whey e vedrai che prenderai,ovviamente non posso dirti quanti kg,e troppo soggettivo ma;dieta+allenamento+whey+nitrix+riposo=,,vai tranquillo

                  Commenta


                    #10
                    ok spero di prendere un paio di kg e soprattutto spero non mi faccia male alla salute...
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      #11
                      mangia tanto e bene.....i kg arriveranno
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        #12
                        salve a tutti.
                        questo è il mio primo post qui.
                        non voglio rubare il 3d ma visto che siete in argomento vorrei chiedere una delucidazione.
                        La funzione search mi ha fatto capire più o meno varie cose sul nitrix e sarei piuttosto interessato a provarlo per 1 mese.
                        Dato che sarebbe il primo integratore "serio" che prendo (fino ad ora prendevo solo whey)
                        non vorrei sbagliare qualcosa,sebbene ho letto varie volte i 3d sul forum di feedback sul prodotto e guide varie.

                        Da quanto ho capito il nitrix nn è un vero e proprio pre wo e andrebbe diluito nel corso della giornata.
                        Dai post precedenti però,e anche in altri post in altri 3d,se ne parla di più come una sorta di pre wo,per esempio:3 cpr alla mattina e le altre 3 30min prima del wo con acqua;oppure addirittura tutte prima wo.
                        Oltretutto non ho capito bene l'utilizzo nei giorni off.

                        In sintesi vorrei,se possibile,una conferma sul numero e la disposizione oraria delle assunzioni delle pastiglie.
                        (sono 85@15%bf...incominciato da poco.)

                        se ho hijackato il 3d basta farlo presente.

                        Commenta


                          #13
                          va be ragazzi io lo provo!!! ma potrebbe farmi male alla salute con i suoi ingredienti?
                          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                          Commenta


                            #14
                            chi lo sa....gli integratori sono un lato ancora oscuro per la medicina, perchè comunque hanno effetti alungo termine.....comunque meglio gli integratori che....................sicuramente
                            Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...

                            Commenta


                              #15
                              be ovvio che non sono com le ..........., però volevo solo sapere da qualcuno "esperto" se fa male, io lo userò solo un mese....ma non vorrei che mi provocasse dei danni anche perche non ne varrebbe la pena per quei pochi muscoli in +!
                              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎