Originariamente Scritto da Ping
Visualizza Messaggio
2 Domande sulle pro in polvere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonheart81 Visualizza MessaggioA parere personale le ultimate nutrition a gusto fanno proprio schifo non riesco a buttarle giu, se ci tieni al gusto come me non te le consiglio,prendi le ON.
gli ho dato le ON....
oggi mi ha riportato le ON perchè puzzavano di alcool...
pensavano fossero scadute.
domani lo mando a 'fanc.....sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioieri ho dovuto cambiare un barattolo di ultimate perchè secondo l'utilizzatore non si schekeravano bene.
gli ho dato le ON....
domani lo mando a 'fanc.....
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioper cortesia anche da parte mia
figurati che gli ho detto di iscriversi a bodyweb e confrontarsi con altri diversi da me, mi ha risposto che ci sono solo venditori di integratorisigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiograzie della comprensione...
figurati che gli ho detto di iscriversi a bodyweb e confrontarsi con altri diversi da me, mi ha risposto che ci sono solo venditori di integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè iscritto al forum di tozzi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioTe l'ho detto del sapore poco mi interessa, interessa lo scopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilo_80 Visualizza Messaggiorambo è capace di mangiare cose che farebbero vomitare una capraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioieri ho dovuto cambiare un barattolo di ultimate perchè secondo l'utilizzatore non si schekeravano bene.
gli ho dato le ON....
domani lo mando a 'fanc.....
Commenta
-
Commenta