If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Erro quando affermo che Serius Mass della ON è mooolto migliore del True Mass come Gainer??
(Poi pensate a chi essenzialmente non vuole diventare un bodybuilder a vuole tenersi in forma.)in questo modo uno può limitarsi a comprare un solo integratore....non 20.000...
Personalmente non mi sono trovato bene con il serious mass e mi sto trovando molto bene con il truemass sia in temini di composizione, sia in termini di solubilità, digeribilità etc.
Secondo me non c'è confronto:ho provato varie volte il Serious Mass della On, e solo da pochi giorni sto usando il True Mass e la differenza è enorme. Il True Mass è di una solubilità,gusto superiori senza contare che pur prendendolo con il latte mi sazia senza darmi quella sensazione di pesantezza e gonfiore che mi dava il Serious Mass.
Personalmente non mi sono trovato bene con il serious mass e mi sto trovando molto bene con il truemass sia in temini di composizione, sia in termini di solubilità, digeribilità etc.
volendo utilizzare le whey gold della ON e il truemass della Bsn, mi conviene usare il truemass nel latte x colazione e le whey nel post-wo o il contrario???
Considerando che mi alleno verso le 17.30 e ceno verso le 21.00, cosa mi dite?!?!
volendo utilizzare le whey gold della ON e il truemass della Bsn, mi conviene usare il truemass nel latte x colazione e le whey nel post-wo o il contrario???
Considerando che mi alleno verso le 17.30 e ceno verso le 21.00, cosa mi dite?!?!
Miglior gainer è quello della nutrabolics ISOGAINER ho provato true mass e serious mass ho avuto ottimi guadagni di massa e mi sono trovato benissimo.
Se devo esprimire un giudizio è molto meglio il true mass non gonfia ed è molto digeribile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta