Termogenico Inutile al di sotto dei 20 anni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DjBaldux
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 798
    • 20
    • 83
    • Bari
    • Send PM

Termogenico Inutile al di sotto dei 20 anni?

Ciao, girando x altri forum esteri del settore, ho letto la discussione di un ragazzo + o - della mia stessa età(18-19 anni)che chiedeva consigli su quale termogenico utilizzare nella fase di definizione, e quasi tutti avevano risposto che a un ragazzo di quest'età è inutile un termogenico, dicendo che gli sarebbe bastato diminuire gradualmente i carbo e inserire dell'attività aerobica. E' giusto cosi oppure il termogenico è utile?

Ho letto anche che la funzione del termogenico è quella di non far abbassare il metabolismo basale in diete low carb, in quanto in questi regimi di dieta si abbassa, e quindi non si ottengono i benefici che si ottengono utilizzando anche un termogenico.

Inoltre in una dieta non low carb, tipo quella che farò io quando dovrò smazzare(150g carbo, 120pro, 50 grassi; questo posso fare, se no mia madre mi manda a fanc**o)è utile o no un termogenico? Abbinerei alla dieta 50minuti di cardio alle 12 di ogni mattina.

Ciao
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87970
    • 2,145
    • 2,729
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Non esiste nessun "é così" o "è cosà" , dipende dai casi ed in generale untermogenico aiuta molto se ovviamente tutto il resto è fatto bene.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

l'unica verità è che il metabolismo di chi sta crescendo è alto e quindi puoi ottenere risultati anche senza termogenici o con dosi inferiori e diete meno restrittive.

Commenta

• DjBaldux
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 798
        • 20
        • 83
        • Bari
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Non esiste nessun "é così" o "è cosà" , dipende dai casi ed in generale untermogenico aiuta molto se ovviamente tutto il resto è fatto bene.
        Ok ovvio che non si puo generalizzare, xkè ogni persona risponde a modo suo a stimoli del genere, ma cmq si puo dare un giudizio generico(esempio si puo dire che integrare con un termogenico in massa sia inutile, poi ci possono essere pareri diversi, ma in generale è cosi)

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        l'unica verità è che il metabolismo di chi sta crescendo è alto e quindi puoi ottenere risultati anche senza termogenici o con dosi inferiori e diete meno restrittive.
        Era questo che intendevo dire, cioè volevo sapere se è vero, oppure la differenza tra il metabolismo di un ragazzo e quello di un adulto è minima.

In fin dei conti volevo saperlo xkè se risparmio soldi x il termogenico e l'ala li spendo x il periodo di massa
        stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

la differenza è tanta, ma c'è comunque una grande componente di soggettività.

Commenta

• DjBaldux
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 798
            • 20
            • 83
            • Bari
            • Send PM

Perfetto allora posso affidarmi alla mia velocità a perdere peso

Mi ricordo che una volta ebbi una forma influenzale x cui non mangiai nulla x 2 giorni, o meglio vomitai circa 8 volte in 2 giorni e mi uscirono degli addominali ke non ho mai + avuto in vita mia
            Solo che avrò catalizzato oltre ogni limite

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

beh quello perché eri disidratato, non perché in due giorni fossi dimagrito

se sei soggetto alla ritenzione idrica potresi assumere un drenante, oltrechè bere molto.

Commenta

• DjBaldux
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 798
                • 20
                • 83
                • Bari
                • Send PM

Drenante? Oltre drenanti illegali in italia non ne conosco, quali sono?
                Per il bere molto lasciamo perdere, bevo 4 litri al giorno, e quando faccio palestra 6, di + mi sembrerebbe eccessivo

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Estratti di betulla e tarassaco, glicerolo e mannitolo, estratto di the verde ad alta titolazione, caffeina.

Commenta

• DjBaldux
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 798
                    • 20
                    • 83
                    • Bari
                    • Send PM

Si ora ho visto su mn alcuni drenanti, prenderò in considerazione l'idea, poi dipende anche da quanta massa grassa metto da ora a maggio

Grazie di tutti i consigli.

Ciao

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87970
                      • 2,145
                      • 2,729
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                      Ok ovvio che non si puo generalizzare, xkè ogni persona risponde a modo suo a stimoli del genere, ma cmq si puo dare un giudizio generico(esempio si puo dire che integrare con un termogenico in massa sia inutile, poi ci possono essere pareri diversi, ma in generale è cosi)

Era questo che intendevo dire, cioè volevo sapere se è vero, oppure la differenza tra il metabolismo di un ragazzo e quello di un adulto è minima.

In fin dei conti volevo saperlo xkè se risparmio soldi x il termogenico e l'ala li spendo x il periodo di massa
                      Tra adulto ed adolescente il metabolismo è sostanzialmente diverso, capperi, se poi il discorso è il risparmio li diventa soggettivo più che mai e relativo al personale portafoglio di ciascuno di noi.

Commenta

• DjBaldux
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 798
                        • 20
                        • 83
                        • Bari
                        • Send PM

Be quello che intendevo dire è che se devo pagare un termogenico una 40 di euro, per esempio quello della pharmapure, oppure li risparmio, xkè non mi è utile, ci compro 400g di creatina esterificata con quei soldi.

Cmq mi sa che un termogenico lo prenderò, magari niente ala e drenante, ma il termo mi sa di si.

Ciao

Commenta

Working...
                        X