cioè se prendo della AKG posso fare i mischioni che volgio...col nitrix invece no...mmm....qualkuno ha mai notato differenza tra della semplice AKG ed il nitrix...è davvero così "rivoluzionario"?
CONSIGLIO: Fierce + pump
Collapse
X
-
ok thanks...mi resta da capire come inserire il nitrix nella mia integrazione dato che non va d'accordo con la gluta...io di solito faccio così:
pre colazza: 1/2g vit. C+ 3g di gluta
colazza: omega3+complessoB+(vit E nei giorni ON)
pre pranzo: 3g di gluta
pre wo(30' prima): 1/2g vitC+3g di BCAA+3gr di gluta+fierce(quanto basta)
during: 9 gr di BCAA
post wo: vabbè solite cose whey+malto+dex+gluta(con tempi di assunzione diverse, non sto qui a specificare perchè si sanno ste cose va)
prenanna: 3 gr di gluta
qualke anima brava che aiuta?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiook thanks...mi resta da capire come inserire il nitrix nella mia integrazione dato che non va d'accordo con la gluta...io di solito faccio così:
post wo: vabbè solite cose whey+malto+dex+gluta(con tempi di assunzione diverse, non sto qui a specificare perchè si sanno ste cose va)
qualke anima brava che aiuta?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiook thanks...mi resta da capire come inserire il nitrix nella mia integrazione dato che non va d'accordo con la gluta...io di solito faccio così:
qualke anima brava che aiuta?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
scusami ingegnere ma mi sembra di capire che reputi l'assunzione di glutammina assolutamente indispensabile al tuo piano di integrazione, in questo caso io ti sconsiglio il nitrix...............al contrario se decidi di provare (come il sottoscritto) dovrai rinunciare per un periodo alla gluta
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi per me la gluta è fondamentale a limite vado di akg...me la sparo solo nel pre w.o. con fierce e taurina cediamo che succede...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
Commenta