mi avete fatto venire la fissa per le lean dessert.....che gusto consigliate? prince?
Syntha-6 o Lean Dessert?[prenanna]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocioccolato-coccoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioOggi ho acquistato le Lean Dessert gusto nanana nut, lo conoscete?
Commenta
-
-
era una bella assonanza pero'Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
postaci il feedback tra un poOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
scusate nn mi ero accorto di avere sbagliato a scrivere...
Cmq il gusto nn è il massimo, più che aòtro xke tutti parlano benissimo del gusto di queste pro, il gusto è proprio il loro pezzo forte..
C'era soltanto banana nut e cinnamon (cannella) e allora ho optato per banana ma penso di avere sbagliato...mentre come solubilità e digeribilità sono ottime
Commenta
-
Commenta