Originariamente Scritto da CHEF
Visualizza Messaggio
gia fatto... di rimedio certificato c'è ne uno e basta e costa 50 euro al mese per tutta la vita... con risultati blandi...
per quello che è la mia esperienza.. posso dirti che ho gia provato 1 anno di fila a prendere un integratore contenete zinco, serenoa repens e olio di semi di zucca...
e devo dire che ha funzionato... e con 18 euro al mese me la cavavo senza nessuna controindicazione...
ora infatti è per questo che ero curioso di provare il solo zinco...
studi recenti hanno dimostrato che svolge un importante ruolo nel blocco dell alfa 5 reduttasi.. e per esempio quello che mi avete consigliato della jamieson sono 100cmp.. 10 € forse neanche.. 10mg di zinco a compressa... mettiamo che uno voglia provare con i 3/4 compresse al giorno in modo da raggiungere la dose indicata negli studi di 40/30mg.. si avrebbe un costo cll'incirca di 50€ per 5 mesi... che sono sufficienti per vedere i risultati... cioè.. quanto meno se si placa un po la caduta... be... cmq vada è una spesa affrontabile...
se poi aggiungiamo che ha un effetto positivo anche nel campo del body building... be...
Commenta