puo far male ragazzi?da lunedi ho preso un nuovo integratore ma ho avuto qlk problema:comincio col dire che appena l ho preso dopo l'allenamento ciooè verso le 13 nn mi è venuto di pranzare a sufficienza.martedi preso prima di colazione,riuscivo astento a mangiare proprio lka colazione; ma in punto forte arriva oggi,intanto durante l'allenamento mi girava la testa premetto che lo prendo prima e dopo l'allenamento,arrivato a casa alle 13 avevo tipo nausea sn scappato a vomitare e non ho praticamente neanche pranzato oltre a 100 gr d pasta.a questo punto penso sia stato questo non ce altra possibilita!
un integratore..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se , come credo ,e' un integratore non vendibile in Italia , hai gia' la risposta , altrimenti dicci almeno che prodotto e'.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
se non mi dici che prodotto e' come posso risponderti ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
.......mai sentito
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio.......mai sentitoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioNon mi sembra vendibile in Italia......
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiose non ricordo male è vietato in Italia perchè contiene L-norvalina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioA posto abbiamo scoperto l'arcano
riflettendoci bene è ULTRA illegale, viste le qualità farmaceutiche della suddetta sostanza
edita Balboa finchè sei in tempo
Commenta
-
Commenta