Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO sull' uso THERMOSTACK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CONSIGLIO sull' uso THERMOSTACK

    Salve a tutti,
    premessa: anni 24, peso 66 kg, alt. 179 cm.
    faccio piscina 3 gg a sett. work di 1 ora, se ci riesco faccio due giorni di attrzzi altrimenti solo 1 .
    nonostante il mio peso sia di solo 66 kg ho 1 eccessiva quantità di grasso sull'addome la classica pancetta....
    secondo voi mi sarebbe utile l'utilizzo di qualche prodotto brucia grassi tipo thermostack o prodotti simili? e se mi potete indicare qualche prodotto specifico...
    Vi informo che cmq ho un regime alimentare abbastanza corretto.
    Grazie anticipatamente.

    #2
    secondo me , visto anche i tuoi dati , e' sufficente sistemare la dieta e aumentare il lavoro aerobico.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      colazione thè e 2 fette bisc.
      spunt. 300 ml latte 20 gr proteine
      pranzo pochissima pasta , 1 fettina di carne qualsiasi con insalata
      spunt. 1 panino cn bresaola o ect...
      allenamento
      cena 1 piatto di frutta mista 200 ml latte con 30 gr proteine.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da yosci Visualizza Messaggio
        colazione thè e 2 fette bisc.
        spunt. 300 ml latte 20 gr proteine
        pranzo pochissima pasta , 1 fettina di carne qualsiasi con insalata
        spunt. 1 panino cn bresaola o ect...
        allenamento
        cena 1 piatto di frutta mista 200 ml latte con 30 gr proteine.
        c'e' qualcosa da sistemare , posta nella sezione apposita Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness cosi che qualcuno te la sistemi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          thank you!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da yosci Visualizza Messaggio
            thank you!!!
            prego.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Uso questo thread un pò datato per farvi questa domanda...
              Mi hanno regalato una confezione di Thermostack in compresse... Dall'etichetta non sembra troppo male, anche se i dosaggi sono un pò pochini... Visto che ormai è un regalo, come lo posso prendere? Un paio di compresse al giorno prima dei pasti principali?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎