Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta creatina

    Salve ragazzi sono nuovo del forum devo cominciare a prendere della creatina, il problema che non so che marca scegliere e inoltre non so se preferire la praticità delle capsule o magari la soluzione in polvere che magari è + efficace

    cmq ho trovato questo sito e sono indeciso tra questi 2

    Creatina Kre-Alkalyn Kre-Alkalyn Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport

    Creatina Pharmapure Creatine Creapure Natural 500 g integratore alimentare per lo sport

    #2
    il rapporto qualita' prezzo della creatina monoidrata e' inarrivabile,le forme tamponate tipo cre-alkalyn danno meno noie intestinali ad alti dosaggi ma studi alla mano non sono piu' efficaci e costano il triplo...quindi tra le 2 da te citate sicuramente la seconda
    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
    BODY TRAINED BY

    Alberto Grazia
    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
    Elav Expert Certification
    CONTATTI: albertograzia@aol.com


    FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

    Commenta


      #3
      quindi tra la forma in polvere e la forma capsulata è cmq preferibile scegliere la forma in polvere ma solo per una questione di prezzo?

      mi sapreste anche dire altre marche oltre a quelle da me citate?

      Commenta


        #4
        efficace è efficace sia la polvere che le capsule...è sl x la comodità le capsule...ma cambia da persona a persona...io sn x le polveri ad esempio...

        cmq...la prima è alcalina...nn ha bisogno di tamponi e può essere assimilata + facilmente...la seconda è mono micronizzata...dipende da cs preferisci tu...cn la prima dovresti avere 0 problemi di ritenzione,cn la seconda invece si...prova una e poi in un altro momento l'altra e saprai qual'è la migliore x te!se cerchi sul forum ci sn mille discussioni sulla creatina!

        Commenta


          #5
          e che differenza c'è tra la creatina monoidrata e micronizzata?

          mi sapreste dire altre marche di creatina monoidratata in capsule?

          Commenta


            #6
            gaspari - size on ... le sto provando ora legate al nitrix un ottima cmbinazione! (il nitrix fa la differenza)
            http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
              efficace è efficace sia la polvere che le capsule...è sl x la comodità le capsule...ma cambia da persona a persona...io sn x le polveri ad esempio...

              cmq...la prima è alcalina...nn ha bisogno di tamponi e può essere assimilata + facilmente...la seconda è mono micronizzata...dipende da cs preferisci tu...cn la prima dovresti avere 0 problemi di ritenzione,cn la seconda invece si...prova una e poi in un altro momento l'altra e saprai qual'è la migliore x te!se cerchi sul forum ci sn mille discussioni sulla creatina!

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                vai di monoidrata......

                Commenta


                  #9
                  il mio istruttore me ne ha proposto un tipo monoidratata da 300g non so la marca
                  Last edited by bubi88; 22-01-2009, 13:04:30.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bubi88 Visualizza Messaggio
                    il mio istruttore me ne ha proposto un tipo monoidratata da 300g non so la marca ma dovrebbe venire intorno ai 27 euro, che dite dal prezzo può essere che sia una marca buona?
                    edita i prezzi , non si possono riportare sul forum , comunque bisognerebbe sapere la marca e la materia prima
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎