Ciao ragazzi, oggi ho fatto un pò di spesa di integratori , vorrei chiedervi in quanta quantità, come e quando durante la giornata dovrei assumerle... e le whey al posto di quale cibo nella dieta che vi posto . Cmq ora ecco la lista della spesa che ho fatto:
Ho preso:
Questa è la mia dieta (ps: contando che sto prendendo anche la creatina), mi potreste dire quando e come devono essere assunti questi integratori e dove voi li mettereste nella mia dieta e anche al posto di quale cibo?
COLAZIONE h7:00 : 1 tazza Latte & Caffè + 2 fette biscottate con marmellata senza zucchero + 5gr di creatina
MERENDA h10:30: 60g pane int + 70g bresaola + 1 yougurt (250gr)
PRANZO h 13:30 : primo da 300kcal (solitamente pasta) + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con OLIO Extra Vegine + limone e/o aceto + 150/200gr di carne + 1-2 banane e una spremuta d'arancia
ALLENAMENTO h 15:00: 5gr di creatina prima e dopo l'allenamento
MERENDA h 17:30 : 2 yogurt (250gr x 2) + 1 mela + 1 fetta biscottate con marmellata senza zucchero
CENA h 21:00 : secondo da 200Kcal ( 200g di carne magra oppure 200g tonno naturale) + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con limone e/o aceto + 1cucchiaio di pollo + 80gr di riso in brodino
PRE-NANNA:
50gr di grana + 1 frutto
Vi ringrazio davvero di cuore! Aspetto risposte!
Ho preso:
- Whey Pro Liquido (Derivati Serio del Latte) della ProAction
- Gainer Pro Integratore (Protenie del Latte) della ProAction (me lo hanno consigliato per l'aumento della massa muscolare)
- Whey Pro Integratore Liquido 10 fiale monodose della ProAction (che si assume durante l'allenamento ed è sempre ottimo x l'aumento della massa. ..almeno così sta scritto sul sito ufficiale )
- 24 Barrette Energetiche Energy Balance della Multipower
Questa è la mia dieta (ps: contando che sto prendendo anche la creatina), mi potreste dire quando e come devono essere assunti questi integratori e dove voi li mettereste nella mia dieta e anche al posto di quale cibo?
COLAZIONE h7:00 : 1 tazza Latte & Caffè + 2 fette biscottate con marmellata senza zucchero + 5gr di creatina
MERENDA h10:30: 60g pane int + 70g bresaola + 1 yougurt (250gr)
PRANZO h 13:30 : primo da 300kcal (solitamente pasta) + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con OLIO Extra Vegine + limone e/o aceto + 150/200gr di carne + 1-2 banane e una spremuta d'arancia
ALLENAMENTO h 15:00: 5gr di creatina prima e dopo l'allenamento
MERENDA h 17:30 : 2 yogurt (250gr x 2) + 1 mela + 1 fetta biscottate con marmellata senza zucchero
CENA h 21:00 : secondo da 200Kcal ( 200g di carne magra oppure 200g tonno naturale) + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con limone e/o aceto + 1cucchiaio di pollo + 80gr di riso in brodino
PRE-NANNA:
50gr di grana + 1 frutto
Vi ringrazio davvero di cuore! Aspetto risposte!
Commenta