Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caseine a colazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
    le whey vanno usate solo nel post wo perchè causano picchi elevatissimi di aminoacidi nel sangue ma per periodi molto brevi e di fatto sono inutili per controllare l''anabolismo o il catabolismo a meno di non assumerle molto frequentemente durante l'arco della giornata

    Sul fatto che la mattina servano le whey per contrastare il catabolismo è null'altro che una teoria senza riscontri effettivi ...
    quoto tutto.

    Commenta


      #17
      La caseina la mattina è eccellente. Io sono abituato a mischiare whey e caseine.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
        ciao,
        vengo subito al dunque...
        periodo massa, per motivi inderogabili ho organizzato la colazione ore 8.30, pranzo ore 12.00.

        che proteina assumere la mattina appena alzato...?
        50g di caseine o 50g di whey?

        grazie
        roberto
        senza ombra di dubbio delle proteine a rilascio lento .io di solito non consiglio mai delle marche ma ogi faccio un eccezzione rova le "staker v" ottime prot derivanti da tre fonti diverse , hanno una percentuale varia che permette prima un rilascio veloce , poi uno a media durata, e infine a lunga durata .il gusto non e' proprio eccezzionale ma sono delle ottime proteine "professional"
        Last edited by alex70; 20-01-2009, 20:56:51.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          La caseina la mattina è eccellente. Io sono abituato a mischiare whey e caseine.
          le proteine totali del latte sono ottime per la colazione

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            le proteine totali del latte sono ottime per la colazione
            concordo...
            sigpic

            Commenta


              #21
              qualcuno ha già provato le STACKER W??

              dalla descrizione prodotto non sembrano male,ed il costo è molto conveniente...alcuni pareri???

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                le proteine totali del latte sono ottime per la colazione
                proprio quelle uso

                Commenta


                  #23
                  io sono sempre piu' convinto che la cosa migliore sia usare solament un bland ( almeno io mi trovo bene )
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎