If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche le whey vanno bene, per far fronte al catabolismo notturno..anche se appunto un bled proteivo di garantisce un apporto proteico più costante fino all'ora di pranzo..
..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
direi che non c'è storia... per le mie esigenze mattutine mi sembra perfetto...contiene persino CLA... oltre che prote rapide che a lento rilascio...
avete feedback positivi? quanti grammi?
lo vedo propio bene come integrazione mattutina forse anche come post WO ma direi che per la mattina spacca....
mi spaventa il prezzo...èèèèèèè c'è crisi...
io le isobolic le uso sempre, tuttora, e devo dire che non le lascio.
sono un jolly, nel senso che se proprio non hai nulla nel post wo loro comunque fanno il loro dovere, per non parlare al mattino e nel pre bed che vanno alla grande.
assumo sempre caseine a colazione circa 40 gr ... primo perchè non è affatto vero che servano le whey a colazione secondo perchè provvedono ad mantenere sostenuto il livello di amminoacidi nel sangue che è un aspetto essenziale dell'anabolismo proteico.
assumo sempre caseine a colazione circa 40 gr ... primo perchè non è affatto vero che servano le whey a colazione secondo perchè provvedono ad mantenere sostenuto il livello di amminoacidi nel sangue che è un aspetto essenziale dell'anabolismo proteico.
si ragazzi ma "asorbimento prolungato" non vuol dire che la dgestione inizia dopo un ora e nel frattempo continui a perdere massa (bisogna poi vedere se questo avviene effettivamente, prima di tutto )
Inizia subito
semplicemente varia la velocità di penetrazione nel sangue degli AA..........tenendo conto che siamo nell'ordine dei mg di differenza tra un tipo e l'altro, nel nostro caso (per la sintesi proteica) non conta un ghezz
le whey vanno usate solo nel post wo perchè causano picchi elevatissimi di aminoacidi nel sangue ma per periodi molto brevi e di fatto sono inutili per controllare l''anabolismo o il catabolismo a meno di non assumerle molto frequentemente durante l'arco della giornata
Sul fatto che la mattina servano le whey per contrastare il catabolismo è null'altro che una teoria senza riscontri effettivi ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta