Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acl-carnitina e creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acl-carnitina e creatina

    ciao!!! volevo sapere se l'acl-carnitina è compatibile con la creatina. io prendo già creatina, e volevo sapere se è possibile assumerla nello stesso periodo con l'acl-carnitina. volevo sapere anke gli eventuali effetti collaterali dell'acl-carnitina
    grazie

    #2
    Originally posted by john:
    ciao!!! volevo sapere se ...
    grazie
    Be nn penso ke siamo incompatibili solo ke anno funzione opposte,
    La creatina serve a far aumentare la massa(nn ti spiego come seno nn finiamo +)
    Lacetil-l-carnitina (nn so come si scrive) penso servi in fase di definizione qundi penso ke questi prodotti sono incompatibli perke hanno funzioni opposte usati insieme penso ke nn faresti niente di bene? o no ...sentiamo gli altri....

    PS:si avvicina l'estate e tutti in difinizione aH???????????

    saluti ssj

    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

    Commenta


      #3
      Puoi usare entrambe le sostanze in periodo di massa.
      Per la creatina puoi seguire il ciclo di carico e mantenimento.
      Per l'acl ti consiglio nel periodo di massa due assunzioni da 500mg. possibilmente allo spuntino mattutino e nel primo pomeriggio (prima dell'allenamento),cioè in momenti in cui vi è una maggiore sensibilità alla produzione di testosterone.
      In questa fase ovviamente l'acl ha una funzione di stimolo del testosterone.
      Se successivamente intendi adottare le proprietà lipolitiche dell'acl devi alzare la dose (vedi vari forum sulle modalità di assunzione dell'acl).Ricorda tuttavia che in tal caso devi abbinare una corretta attività aerobica.

      Santana
      Santana

      Commenta


        #4
        Originally posted by santana:
        Puoi usare entrambe le sostanze in periodo di massa.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain:
          Non è incompatibile con la crescita di massa magra, anzi...promuove l'utilizzo dei depositi adiposi come fonte di energia. Ha un certo effetto anabolico. Se ti vedi più asciutto con l'uso giusto di ALC non è perchè perdi massa muscolare, ma perchè perdi qualche millimetro di massa grassa sottocute.

          Commenta


            #6
            Originally posted by john:
            ciao!!! volevo sapere se l'acl-carnitina è compatibile con la creatina. io prendo già creatina, e volevo sapere se è possibile assumerla nello stesso periodo con l'acl-carnitina. volevo sapere anke gli eventuali effetti collaterali dell'acl-carnitina
            grazie

            Sono due sostanze sinergiche! Le puoi tranquillamente associare. Unica controindicazione: il costo!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎