Per fare massa è meglio utilizzare un prodotto contenente solo proteine oppure proteine, carboidrati e creatina?
Aumento massa
Collapse
X
-
sarebbe meglio optare per un buon gainer che contiene un po' tutto di quello citato da te e puoi usarlo come spuntino o post-wo.. però anche delle buone whey, una buona creatina e una buona glutammina prese singolarmente fanno la loro parte (per massa a mio avviso son da prediligere questi 3).. anche meglio del gainer certe volte.. diciamo che il gainer è più pratico perchè contiene come ho detto prima un po' tutto e quindi usi quello e via (meno sbattimento per preparare il bibitone ecco).. però ad esempio alcuni scarseggiano di creatina.. se opti per il gainer ti consiglio il true mass che è uno dei migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodipende dal momento della giornata in cui ti serve...e anche dalla dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioI gainer sono pieni di zuccheri, io opterei per prendere i prodotti separatamente. In questo modo puoi anche stabilire tu le dosi che ti sembrano appropriate.
Commenta
-
Commenta