finsono nuovo ho gia postato alimentazione e integrazione nella sezione alimentazione però volevo avere un parere su una modifica nel "intorno del mio allenamento"
dato che faccio 30 min. di attività aerobica + riscaldamento generale, con una durata del tutto di 1 oretta, prima della sessione di palestra di circa 2 ore. facendo una pausa di 20 - 30 min. tra le due sessioni potrei fare così:
pre-aerobica:
5 gr. di bcaa
3 gr. di glutamina
post-aerobica&pre-pesi:
20 gr. di whey
come cho a questo punto servirebbero polveri ma quali?
post - opesi:
cho (frutta e miele al massimo) + 5 gr. di bcaa + 3 gr. di gluta
1 cps. magnesio&potassio
dopo 20 min.
20 gr. di whey
fino adesso ho fatto;
pre-wo di tutto (circa 2 ore dalla colazione)
20 gr. di whey
1 mela
3 gr. di gluta
1 caffè
during - wo
5 gr. di bcaa
post-wo (1 ora prima di pranzo circa)
20 gr. di whey
gluta
cho
bcaa
1 cps. di magnesio e potassio
- inoltre volevo ottimizzare l'assunzione di cho da polveri, in quanto come ho potuto scoprire influenzano il recupero di più dei bcaa o pro, quindiu per uno come me è fondamentale. però sono scettico forse perchè mai utilizzate
- inoltre assumo, a cicli, omega 3, sulla scatola c'è scritto 1 cps. prima dei pasti principlai (pranzo e cena) è corretto?
dato che faccio 30 min. di attività aerobica + riscaldamento generale, con una durata del tutto di 1 oretta, prima della sessione di palestra di circa 2 ore. facendo una pausa di 20 - 30 min. tra le due sessioni potrei fare così:
pre-aerobica:
5 gr. di bcaa
3 gr. di glutamina
post-aerobica&pre-pesi:
20 gr. di whey
come cho a questo punto servirebbero polveri ma quali?
post - opesi:
cho (frutta e miele al massimo) + 5 gr. di bcaa + 3 gr. di gluta
1 cps. magnesio&potassio
dopo 20 min.
20 gr. di whey
fino adesso ho fatto;
pre-wo di tutto (circa 2 ore dalla colazione)
20 gr. di whey
1 mela
3 gr. di gluta
1 caffè
during - wo
5 gr. di bcaa
post-wo (1 ora prima di pranzo circa)
20 gr. di whey
gluta
cho
bcaa
1 cps. di magnesio e potassio
- inoltre volevo ottimizzare l'assunzione di cho da polveri, in quanto come ho potuto scoprire influenzano il recupero di più dei bcaa o pro, quindiu per uno come me è fondamentale. però sono scettico forse perchè mai utilizzate
- inoltre assumo, a cicli, omega 3, sulla scatola c'è scritto 1 cps. prima dei pasti principlai (pranzo e cena) è corretto?
Commenta