Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbino qualcosa con NITRIX?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
    esatto.....continui anke sabato e domenica come i giorni off...unica palla....e' che il nitrix ti finisce in fretta e un ciclo non ce lo fai manko morto..
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    sabato e domenica li tratti come i giorni di riposo infrasettimanali, ovviamente.
    Ah avevo capito che dovevo interrompere il sabato e domenica invece li tratto come giorni off......lo so infatto ho preso i 2 barattoloni grandi che mi dovrebbero durare per 1/2 ciclo €€€€€€

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da mraxl Visualizza Messaggio
      Ah avevo capito che dovevo interrompere il sabato e domenica invece li tratto come giorni off......lo so infatto ho preso i 2 barattoloni grandi che mi dovrebbero durare per 1/2 ciclo €€€€€€
      no cn 2 barattoli da 360 ci fai + di un ciclo se ne pigli 9 al di..
      sigpic
      Originariamente Scritto da andrs92
      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

      Commenta


        #33
        NOT dai tuoi post si evince che tu prendi tutte le pastiglie prima del wo mentre la bsn dice di prenderle divise nel giorno.
        hai per caso provato anche a prenderle diluite nel giorno per vedere che tipo di effetto dà o hai sempre fatto così?
        ho idea di comprare anche io il nitrix e il prob più grosso è proprio questo:quando prenderle.
        in un altro 3d ho letto,da princeriky,che il nitrix nn sarebbe prettamente un pre/wo quindi teoricamente il tuo uso è scorretto.
        potresti spiegarmi meglio il motivo per cui ti prendi un prodotto che è inteso come vasodilatatore da usare sul lungo termine tutto in un momento?
        (il tono nn è assolutamente ironico;è pura curiosità.)

        Commenta


          #34
          anche io come not faccio 4 alle 10-----4 alle 14,30 -----e 6pre workout,o di piu tipo 4 alla mattina e 9-10 da due oreprima ogni 20 minuti 2-3 cpr,,,, l effeto e piu pump,piu vasodilatazione,miglior forza ecc....a dividerle aumenti il nutrimento e il recupero diciamo,ma meno pump e forza nel workout..

          Commenta


            #35
            anche io come not faccio 4 alle 10-----4 alle 14,30 -----e 6pre workout,o di piu tipo 4 alla mattina e 9-10 da due oreprima ogni 20 minuti 2-3 cpr,,,, l effeto e piu pump,piu vasodilatazione,miglior forza ecc....a dividerle aumenti il nutrimento e il recupero diciamo,ma meno pump e forza nel workout..
            con quelle quantità (anche se nn so il tuo peso) ovviamente i risulati ci sono in ogni misura.
            quello che volevo sapere era riguardante le assunzioni comprese fra le 8 e 9 pastiglie(come da indicazioni).
            io naturalmente ne prenderei anche di più ma siccome pagano i miei devo cercare di trattenermi (e mi pare anche giusto!).

            la domanda quindi è: hai provato sia in un modo che nell'altro?
            cioè sia assunzione diluita che assunzione SOLAMENTE concentrata?
            a me non interessa minimamente che si vedano le vene durante la giornata;quello che voglio è solo il pump durante il wo.
            quale metodo è più utile per avere questo risultato?
            (tenendo sempre conto una quantità massima di 9 pastiglie.)

            Commenta


              #36
              bhe io ora ne preso 3 al mattimno prima di colazione 3 prima del pranzo e 3 prima della cena e vedo che effeto mi danno poi vado a modificare...a parere mio Adikia bisogna provare sulla propria pelle xche ognuno di noi ha dei risulatti diversi

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da adikia Visualizza Messaggio
                NOT dai tuoi post si evince che tu prendi tutte le pastiglie prima del wo mentre la bsn dice di prenderle divise nel giorno.
                hai per caso provato anche a prenderle diluite nel giorno per vedere che tipo di effetto dà o hai sempre fatto così?
                ho idea di comprare anche io il nitrix e il prob più grosso è proprio questo:quando prenderle.
                in un altro 3d ho letto,da princeriky,che il nitrix nn sarebbe prettamente un pre/wo quindi teoricamente il tuo uso è scorretto.
                potresti spiegarmi meglio il motivo per cui ti prendi un prodotto che è inteso come vasodilatatore da usare sul lungo termine tutto in un momento?
                (il tono nn è assolutamente ironico;è pura curiosità.)
                Certo che l'ho preso anke "diluito" nell'arco della giornata....credo che il nitrix ormai sia il prodotto che ho testato di +!!e' vero non lo vendono come pre-wo....e teoricamente sulla carta sarebbe corretto assumerlo prima dei pasti principali...ma ho provato(e non sono assolutamente l'unico) a prenderne una quantita' maggiore prima del wo....beh e devo dire che l'incremento del pump e' notevolissimo....
                Nei giorni off poi lo prendo come descritto da BSN...io cmq lo trovo eccezzionale come pre wo....abbinato alla crea....
                Poi ognuno fa come meglio credo ovvio!!...cmq provare x credere
                sigpic
                Originariamente Scritto da andrs92
                Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                  Certo che l'ho preso anke "diluito" nell'arco della giornata....credo che il nitrix ormai sia il prodotto che ho testato di +!!e' vero non lo vendono come pre-wo....e teoricamente sulla carta sarebbe corretto assumerlo prima dei pasti principali...ma ho provato(e non sono assolutamente l'unico) a prenderne una quantita' maggiore prima del wo....beh e devo dire che l'incremento del pump e' notevolissimo....
                  Nei giorni off poi lo prendo come descritto da BSN...io cmq lo trovo eccezzionale come pre wo....abbinato alla crea....
                  Poi ognuno fa come meglio credo ovvio!!...cmq provare x credere
                  penso che proverò cosi.
                  9cpr nei giorni di allenamento con 3 la mattina e 6 pre wo.
                  nei giorni off niente.

                  mi sento un pò in colpa per far spendere tutti sti soldi ai miei poveri genitori .

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da adikia Visualizza Messaggio
                    penso che proverò cosi.
                    9cpr nei giorni di allenamento con 3 la mattina e 6 pre wo.
                    nei giorni off niente.

                    mi sento un pò in colpa per far spendere tutti sti soldi ai miei poveri genitori .
                    Già sei fortunato che te li comprano
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da adikia Visualizza Messaggio
                      penso che proverò cosi.
                      9cpr nei giorni di allenamento con 3 la mattina e 6 pre wo.
                      nei giorni off niente.

                      mi sento un pò in colpa per far spendere tutti sti soldi ai miei poveri genitori .

                      Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

                      Il mio workout ideale:

                      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎