If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quest'estate ho comprato della creatina Crealean2 della Labrada, in caspule di gelatina, l'ho conservata in casa in cucina, non vicino ad una fonte di calore . L'altro giorno apro la confezione e trovo le capsule tutte molli e appiccicate tra di loro ...
Secondo voi sono ancora utilizzabili ? Butto via tutto ?
Ho provato a scuoterle ma non si staccano ... si sono tutte attaccate tra loro formando un unico blocco,
Le capsule sono un po mollicce ma con un po di attenzione riesco a staccarle una ad una. Non sono scadute, mi sembra sia un problema solo delle capsule e non del contenuto, sono state conservate in un normale scaffale della cucina, al buio .
Grazie per l'attenzione
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
per la prima volta provali quando resti a casa tutto il giorno...se fossero andati a male potrebbero avere effetti spiacevoli a livello di stomaco..da non condividere col resto della palestra
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Quest'estate ho comprato della creatina Crealean2 della Labrada, in caspule di gelatina, l'ho conservata in casa in cucina, non vicino ad una fonte di calore . L'altro giorno apro la confezione e trovo le capsule tutte molli e appiccicate tra di loro ...
Secondo voi sono ancora utilizzabili ? Butto via tutto ?
Mi è successa la stessa identica cosa ! e proprio con crealean2 ..... solo che io le ho tenute in camera da letto , riposta in un armadio insieme ad altri integratori .... Gli altri integratori sono ok , mentre le caps di crea Labrada mi si sono appiccicate insieme e non si staccano nemmeno con il martello ! poi , sono tutte molliccie ... Perche' solo con crealean2 e ad esempio il tribulus o lo ZMA sempre in caps , sono perfetti ?
Li ho provati e sono ancora tutto sano ... Se ci lascio le penne vi faccio sapere ...
Certo sono molto scomode, anche perchè staccandole spesso si apre n buchetto da cui esce la creatina .
Di certo non le consiglio .
Ciao e grazie a tutti per l'attenzione
Li ho provati e sono ancora tutto sano ... Se ci lascio le penne vi faccio sapere ...
Certo sono molto scomode, anche perchè staccandole spesso si apre n buchetto da cui esce la creatina .
Di certo non le consiglio .
Ciao e grazie a tutti per l'attenzione
tranquillo che non si altera la composizione
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta