Annuncio

Collapse
No announcement yet.

feedback mia integrazione sperimentale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    feedback mia integrazione sperimentale

    Dati: 1.88 cm - 94kg - 13%bf - anzianità allenamento 2 anni pari pari

    InTeGrAzIoNe:

    30' precolazione: 5gr di gluta+5grcubed+5gr arginina+1gr hmb+1gr alc+10gr zuchero+5gr brioschi

    5'precolazione: 30gr whey on

    post colazione: 1 caps di tribulus

    20'prepranzo: 200 mg cromo picolinato+500mg alc+500mg hmb

    2,30h prewo: 2 caps di tribulus


    1h prewo: 5 gr cubed+5gr gluta

    30' prewo: 3 gr gluta+8-10gr di arginina+1,5 gr alc+1,5 gr hmb+3-4 gr brioschi

    postwo: 5gr cubed+ 5 gr gluta+ 5-8 gr di arginina+1,5 gr hmb+4 gr brioschi+10 gr zucchero

    prenanna: 5gr gluta+5gr arginina+zma eas+1caps tribulus+3 brioschi



    da premettere che sto tenendo una dieta pulitissima, 2700kcal, vit c ai pasti principali, 2 sedute di nuoto libero in piscina di max 30min...


    ecco quello che ho riscontrato:

    doms: dimezzati, nel senso che veramente anche allenandomi ad alta intensità e medio alto volume il giorno dopo si avvertono i doms ma molto meno...

    forza: aumentata in buona parte degli esercizi, soprattutto i multiarticolari, meno gli altri di isolamento... per fare un esempio, ho iniziato questa integrazione a inizio mese e ancora devo finire, cmq ieri avevo petto e tricipiti...panca piana dovevo fare 4 rep con 90 kg (si nel petto sono una **** tremenda) ne son saltate fuori 8 di cui l'ultima non toccando il petto, diciamo una forced rep...

    recuperi: tra un esercizio e l'altro tra una serie e l'altra... buoni, non particolarmente aumentati ma buoni (considerate che sono fumatore quindi il fiato è quello che è)

    pompaggio: ottimo... nulla da dire

    aumento dei carichi nei fondamentali: non posso dirlo con certezza dal momento che non possso eseguire nè stacchi nè squat, cmq in panca ormai dovrei essere a 105 kg di massimale mentre prima ero a 100... lento avanti ho aumentato di circa 3 rep per lo stesso carico, squat fatto una sola volta con 150 kg per 4 rep (prima avevo come massimale 155, quindi un apprezabile miglioramento considerando che ho fatto squat una volta in un mese).... questi i dati che ho riscontrato, ma quello che ho notato è stata la ricomposizione corporea: a parità di bf son salito di un kilo con ritenzione non auementata, perchè bevo moltissimo, dieta iposodica, tisane e caffè durante il giorno e lavoro aerobico....


    dunque: sec me una integrazione da provare, si spende un pò ma se avete la possibilità fatelo... mio modestissimo parere, se avessi preso due confezioni di ciascun integratore e avessi raddoppiato così le dosi per la stessa durata, se fossi stato per giunta in ipercalorica, massa piena a 3000 kcal e passa, tutto sarebbe stato diverso, carichi aumentati molto di più e resistenza raddoppiata.... da dire però che tutti quei soldi non li avevo quindi...

    p.s gluta e argi in forma l-, concordo sul fatto che l'hmb per sentirlo debba essere tenuto a 6>gr al di

    spero di esser stato utile a qualcuno

    bau
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    in che modo " senti " l' hmb?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      beh te lo spiego subito: diciamo anche che tempo fa provai una cosa simile però senza hmb... in genere andavo avanti bene nel wo però in fondo poi comicniavo ad accusare la stanchezza... qui no... avanti come un treno, carico, buoni i recuperi, anche quando devo fare il 3° esercizio per i tricipiti dopo 3-4 esercizi per il petto, mi è parso di mantenere sempre i carichi che avevo quando splittavo schiena e tricipiti.... ma la cosa che più ho notato sono i recuperi da un giorno ad un altro... prima no erano così veloci... per esempio, ieri ho fatto petto e tricipiti no?! ecco domani potrei benissimo rifarli... già oggi si mi sento un pò indolenzito ma nulla di che


      cmq se avessi speso il doppio e raddoppiato i dosaggi forse a questa integrazione gli avrei dato un buon 8.... e io in genere mi mantengo sempre basso... però cavolo.. a poterceli mettere tutti quei soldi... io manco lavoro...
      Last edited by ripper; 20-01-2009, 10:31:35.
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #4
        ripper...ma praticamente sei in massa....l'acl la vedi bene lo stesso?vorrei anche chiederti cosa ne pensi del cromo....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          Dati: 1.88 cm - 94kg - 13%bf - anzianità allenamento 2 anni pari pari

          InTeGrAzIoNe:

          30' precolazione: 5gr di gluta+5grcubed+5gr arginina+1gr hmb+1gr alc+10gr zuchero+5gr brioschi

          5'precolazione: 30gr whey on

          post colazione: 1 caps di tribulus

          20'prepranzo: 200 mg cromo picolinato+500mg alc+500mg hmb

          2,30h prewo: 2 caps di tribulus


          1h prewo: 5 gr cubed+5gr gluta

          30' prewo: 3 gr gluta+8-10gr di arginina+1,5 gr alc+1,5 gr hmb+3-4 gr brioschi

          postwo: 5gr cubed+ 5 gr gluta+ 5-8 gr di arginina+1,5 gr hmb+4 gr brioschi+10 gr zucchero

          prenanna: 5gr gluta+5gr arginina+zma eas+1caps tribulus+3 brioschi



          da premettere che sto tenendo una dieta pulitissima, 2700kcal, vit c ai pasti principali, 2 sedute di nuoto libero in piscina di max 30min...


          ecco quello che ho riscontrato:

          doms: dimezzati, nel senso che veramente anche allenandomi ad alta intensità e medio alto volume il giorno dopo si avvertono i doms ma molto meno...

          forza: aumentata in buona parte degli esercizi, soprattutto i multiarticolari, meno gli altri di isolamento... per fare un esempio, ho iniziato questa integrazione a inizio mese e ancora devo finire, cmq ieri avevo petto e tricipiti...panca piana dovevo fare 4 rep con 90 kg (si nel petto sono una **** tremenda) ne son saltate fuori 8 di cui l'ultima non toccando il petto, diciamo una forced rep...

          recuperi: tra un esercizio e l'altro tra una serie e l'altra... buoni, non particolarmente aumentati ma buoni (considerate che sono fumatore quindi il fiato è quello che è)

          pompaggio: ottimo... nulla da dire

          aumento dei carichi nei fondamentali: non posso dirlo con certezza dal momento che non possso eseguire nè stacchi nè squat, cmq in panca ormai dovrei essere a 105 kg di massimale mentre prima ero a 100... lento avanti ho aumentato di circa 3 rep per lo stesso carico, squat fatto una sola volta con 150 kg per 4 rep (prima avevo come massimale 155, quindi un apprezabile miglioramento considerando che ho fatto squat una volta in un mese).... questi i dati che ho riscontrato, ma quello che ho notato è stata la ricomposizione corporea: a parità di bf son salito di un kilo con ritenzione non auementata, perchè bevo moltissimo, dieta iposodica, tisane e caffè durante il giorno e lavoro aerobico....


          dunque: sec me una integrazione da provare, si spende un pò ma se avete la possibilità fatelo... mio modestissimo parere, se avessi preso due confezioni di ciascun integratore e avessi raddoppiato così le dosi per la stessa durata, se fossi stato per giunta in ipercalorica, massa piena a 3000 kcal e passa, tutto sarebbe stato diverso, carichi aumentati molto di più e resistenza raddoppiata.... da dire però che tutti quei soldi non li avevo quindi...

          p.s gluta e argi in forma l-, concordo sul fatto che l'hmb per sentirlo debba essere tenuto a 6>gr al di

          spero di esser stato utile a qualcuno

          bau
          trovo inutile il tribulus ma per il resto è un piano integrativo ben congegnato, impegnativo ma ben congegnato

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            invece ti dirò... il tribulus mi ha dato una mano a livello dell'umore e di voglia di fare le cose... considera che prima però venivo da un periodo abbastanza stressante in tutti gli ambiti.... cmq si un ragazzo in buona salute con età compresa tra i 17 e i 25 anni non ci dovrebbe manco pensare al trib... ma me lo avevano dato gratis e l'ho voluto provare...

            alc.. bene anche se sono abbastanza calorie considera che è una dieta molto pulita... in più ho inserito anche del cardio... la differenza non la si nota molto a livello di dimagrimento ma quanto ha un aiuto nel controllo della bf e soprattutto in una maggiore concentrazione e forza nel wo.....


            questo ciclo è andato bene.... guadagnassi 4000 euro al mese sicuramente farei anche peggio di master ma ahimè manco lavoro quindi questa è stata solo una prova....


            edit: il cromo può essere utile quando al limite si fanno ricariche massicce di carbo... usarlo per lunghi periodi non porta nessun beneficio, anzi ti dirò mi è sembrato già abbastanza inutile.... non so se sia stata o meno l'insulina (ergo il picco glicemico) a provocare il senso di fame ma io in un pasto completo con carbo complessi derivanti da carbo integrali + olio evo (insomma l'ig glicemico doveva essere basso), sentivo fame dopo nemmeno un paio d'ore... ed era giù un mesetto che portavo avanti quella dieta... boh.. a mio avviso inutile.... c'è di meglio come il k-r-ala che sicramente proverò

            ribadisco quindi che se dieta e allenamento non sono ok, gli integratori sono completamente soldi buttati....
            Last edited by ripper; 25-01-2009, 22:48:16.
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              trovo inutile il tribulus ma per il resto è un piano integrativo ben congegnato, impegnativo ma ben congegnato
              penso la stessa cosa del tribulus...
              finalmente un feed scritto bene,ne terrò conto
              sigpic
              Originariamente Scritto da piccola bestia
              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

              Commenta


                #8
                bravissimo! rep

                Commenta


                  #9
                  non hai alzato l'hmb per questioni di prezzo vero?
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    già... se avessi avuto almeno altri 100 euro ti assicuro che l'avrei portato a 10gr al di.... ma in fondo sti grancazzi sono solo integratori e mica posso s*******rmi così tanti soldi sempre
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta


                      #11
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                        già... se avessi avuto almeno altri 100 euro ti assicuro che l'avrei portato a 10gr al di.... ma in fondo sti grancazzi sono solo integratori e mica posso s*******rmi così tanti soldi sempre
                        comunque bravo, feedback esplicativo ed utile come esempio

                        rep per te

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎