Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reintegrare velocemente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Reintegrare velocemente

    Salve ragazzi, sono abbastanza demoralizzato e mi serve il vostro appoggio e i vostri consigli !

    A settembre dovevo fare ritorno in palestra come mi ero promesso e sono rimasto fermo solo i mesi di luglio ed agosto perdendo solo 1Kg..
    A settembre pesavo 72Kg (sono alto 1.66)
    Però sfiga delle sfighe ho avuto problemi di salute (laringite, febbre ecc)
    ..in un mese sono dimafrito 6kg...

    ora sono una larvettina di 63Kg

    Ho ripreso due settimane fa ad allenarmi e ora dovrei integrare la mia alimentazione con gli integratori.

    Io ho sempre preso solo ed esclusivamente whey e BCCA...
    dovrei prendere altro per aiutarmi a riprendere peso subito o cambiare qualcosa?

    grazie a tutti in anticipo !!

    #2
    come prima cosa imposta una buona dieta , in base a quella , pro, gainer ecc. e un buon multivit.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da arambenjo Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi, sono abbastanza demoralizzato e mi serve il vostro appoggio e i vostri consigli !

      A settembre dovevo fare ritorno in palestra come mi ero promesso e sono rimasto fermo solo i mesi di luglio ed agosto perdendo solo 1Kg..
      A settembre pesavo 72Kg (sono alto 1.66)
      Però sfiga delle sfighe ho avuto problemi di salute (laringite, febbre ecc)
      ..in un mese sono dimafrito 6kg...

      ora sono una larvettina di 63Kg

      Ho ripreso due settimane fa ad allenarmi e ora dovrei integrare la mia alimentazione con gli integratori.

      Io ho sempre preso solo ed esclusivamente whey e BCCA...
      dovrei prendere altro per aiutarmi a riprendere peso subito o cambiare qualcosa?

      grazie a tutti in anticipo !!
      amico,mi permetto di dirti che a 63 kg. il tuo pensiero principale deve essere quello di mangiare tanto...nelle tue condizioni l'integrazione diventa un fattore secondario imho(whey a parte ovv.)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
        amico,mi permetto di dirti che a 63 kg. il tuo pensiero principale deve essere quello di mangiare tanto...nelle tue condizioni l'integrazione diventa un fattore secondario imho(whey a parte ovv.)
        ma infatti ho ripreso a mangiare parecchio e anche a metà dei pasti spuntino, era giusto per chiedere un mix diverso di integrazione

        mi sono fatto un idea, Gainer Pvl Monster Maxx Chocolat 4500 e Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein

        per il resto ho ancora BCCA da parte

        purtroppo quest'anno dovrò fare allenamenti da 3gg anzichè 4gg come l'anno precedente perchè sto praticando anche tiro con l'arco..

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎