Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine piu' Multivitaminico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine piu' Multivitaminico

    In settimana mi arrivano le whey OP e i multivitaminici dell'Eas , le prime le prendo con costanza dopo ogni allenamento qualsiasi esso sia (anche se vado a correre) le seconde vorrei ciclicizzarle .. magari faccio 3 settimane di fila e riposo per 15 giorni - voi che ne dite ?
    però ho un dubbio anche sulle pro , c'è chi mi dice di fare un periodo di scarico anche qui mi servono consigli .

    saluti
    Last edited by sturdust_84; 19-01-2009, 20:54:34.
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

    #2
    non ho capito scusa vuoi ciclizzare le proteine in polvere ed il multivitaminico?

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      non ho capito scusa vuoi ciclizzare le proteine in polvere ed il multivitaminico?
      per ora solo il multivitaminico , ma mi servirebbe un consiglio anche sulle pro perchè io le prendo sempre e comunque ...
      Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

      Commenta


        #4
        il multivitaminico non và ciclizzato lo devi prendere tutti i giorni, io lo prenderei anche se non mi allenassi, tanto è vero che non lo considero neanche un integratore.
        Per le pro in polvere stesso discorso se ti occorrono per arrivare alla quota proteica giornaliera che ti sei prefissato le devi assumere tutti i giorni, ricorda che non sono altro che cibotu per caso fai dei cicli con uova o bistecche

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          il multivitaminico non và ciclizzato lo devi prendere tutti i giorni, io lo prenderei anche se non mi allenassi, tanto è vero che non lo considero neanche un integratore.
          Per le pro in polvere stesso discorso se ti occorrono per arrivare alla quota proteica giornaliera che ti sei prefissato le devi assumere tutti i giorni, ricorda che non sono altro che cibotu per caso fai dei cicli con uova o bistecche
          beh penso tu abbia ragione però ho aperto questo post perchè parlando con un istruttore di una palestra mi diceva appunto di ciclicizzare il tutto .. perfino i multivitaminici tipo 3 settimane si e 2 no .
          per le proteine stesso discorso .. 6 settimane si e 2 no ... purtroppo ognuno dice la sua e non sai mai di chi ti devi fidare
          Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

          Commenta


            #6
            quoto, il multi è uno dei pochi integratori che continuerei ad assumere anche se smettessi di allenarmi

            non va ciclizzato

            discorso diverso se assumi le singole vitamine in iperdosaggi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
              beh penso tu abbia ragione però ho aperto questo post perchè parlando con un istruttore di una palestra mi diceva appunto di ciclicizzare il tutto .. perfino i multivitaminici tipo 3 settimane si e 2 no .
              per le proteine stesso discorso .. 6 settimane si e 2 no ... purtroppo ognuno dice la sua e non sai mai di chi ti devi fidare
              hai ragione però io ti ho fatto un esempio tanto banale quanto esplicativo; le proteine sono cibo, nutrimento, non puoi ciclizzare una cosa del genere, è illogico, discorso diverso se riesci ad arrivare alla tua quota proteica solo con il cibo solido (complicato) ed allora "ogni tanto" ti aiuti con le pro in polvere, in quel caso le puoi utilizzare solo per alcuni periodi e altri no.............io non ci sono mai riuscito.
              Per le vitamine niente ciclo, dosi ministeriali s'intende ma niente ciclo

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                scusate l'intomissione: io uso il multivitaminico VITA PLUS della 4+..come dosaggi, oltre a vitamiva C e vitamine E sta al 150% delle quote ministeriali..io integro una capsula la mattina ed una dopo cena che corrisponde al dopo allenamento..faccio bene o forse tendo ad esagerare??
                ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Depa Visualizza Messaggio
                  scusate l'intomissione: io uso il multivitaminico VITA PLUS della 4+..come dosaggi, oltre a vitamiva C e vitamine E sta al 150% delle quote ministeriali..io integro una capsula la mattina ed una dopo cena che corrisponde al dopo allenamento..faccio bene o forse tendo ad esagerare??
                  va benissimo

                  Commenta


                    #10
                    non e' necessario ciclizzare il multivit , sopratutto se e' a dosaggi italiani , magari ogni 2/3 mesi stacca tutto per una settimana .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      non e' necessario ciclizzare il multivit , sopratutto se e' a dosaggi italiani , magari ogni 2/3 mesi stacca tutto per una settimana .
                      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi scusate l'ignaranza ma i multivitaminici li trovo tranquillamente in farmacia? vanno bene piu o meno tutti o devo puntare su un prodotto in particolare?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Andreino Visualizza Messaggio
                          ragazzi scusate l'ignaranza ma i multivitaminici li trovo tranquillamente in farmacia? vanno bene piu o meno tutti o devo puntare su un prodotto in particolare?
                          meglio quelli prodotti da aziende di integratori, hanno dosaggi piu adatti agli sportivi (soprattutto nelle proporzioni)
                          quelli da farmacia sono per chi ha carenze alimentari o per le segretarie depresse

                          Commenta


                            #14
                            dove mi consigli di acquistarli?

                            Commenta


                              #15
                              bodyweb ha uno sponsor

                              Vitamine Isatori Vitamins Natural 30 cps integratore alimentare per lo sport

                              Vitamine Eas Vitamins Natural 60 cps integratore alimentare per lo sport

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎