Ciao a tutti..il problema è il seguente: fin'ora facevo il mio pre-colazione con una dose ci circa 4gr di Glutabolic, poi mezz'oretta dopo colazione con latte+whey e cereali..finite le pro che ho usato fin'ora, stamattina ho iniziato il barottolo di whey della ON le quali, a detta della loro etichetta, contengono su 30gr di prodotto circa 4gr di Gluta e sui precursori..a questo punto dovrei eliminare il pre-colazione di Glutabolic?veramente ci somo questi 4gr di gluta nelle whey?
Glutabolic e Whey ON
Collapse
X
-
se non lo elimini và bene lo stesso........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiose non lo elimini và bene lo stesso..........Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
non direi che 8gr è una dose eccessiva, personalmente arrivo a prendere anche 10gr di gluta peptidica alla volta (se mi sente Riky mi mazzuola)
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggionon direi che 8gr è una dose eccessiva, personalmente arrivo a prendere anche 10gr di gluta peptidica alla volta (se mi sente Riky mi mazzuola)..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioPenso che non ti ha sentito..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggionon direi che 8gr è una dose eccessiva, personalmente arrivo a prendere anche 10gr di gluta peptidica alla volta (se mi sente Riky mi mazzuola)
comunque rispondendo al nostro amico, la glutammina contenuta nelle whey è spesso formata quasi totalmente da acido glutammico (i famosi precursori che citano, i fubretti) e questo non è praticamente utilizzato.
Assumi pure i tuoi 4 grammi prima di colazione: l'integrazione di glutammina a stomaco vuoto è molto più efficace e poi non aver paura di esagerare che la glutammina non è mai troppa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopiù che altro non ti serve, la bruci.
comunque rispondendo al nostro amico, la glutammina contenuta nelle whey è spesso formata quasi totalmente da acido glutammico (i famosi precursori che citano, i fubretti) e questo non è praticamente utilizzato.
Assumi pure i tuoi 4 grammi prima di colazione: l'integrazione di glutammina a stomaco vuoto è molto più efficace e poi non aver paura di esagerare che la glutammina non è mai troppa
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopiù che altro non ti serve, la bruci.
Assumi pure i tuoi 4 grammi prima di colazione: l'integrazione di glutammina a stomaco vuoto è molto più efficace e poi non aver paura di esagerare che la glutammina non è mai troppa..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioche t'avevo detto??..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza Messaggioehehhe..appena l'hai nominato è spuntato fuori..
Commenta
-
Commenta